Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-La Spezia
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
predisposizione e monitoraggio di adeguata reportistica utile a certificare periodicamente il rispetto dei KPI e della produttivit del personale, Proporre innovazioni e modifiche di processo relativamente all’ambito di competenza. Requisiti: Esperienza consolidata...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
dei soggetti fragili attraverso la gestione di oltre 50 RSA, assistendo 4.000 anziani in strutture per la terza età e 2.000 a domicilio. Con un fatturato che supera i 60M di euro e oltre 2.000 soci, rappresentiamo uno dei principali players del settore socio...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
dei soggetti fragili attraverso la gestione di oltre 50 RSA, assistendo 4.000 anziani in strutture per la terza età e 2.000 a domicilio. Con un fatturato che supera i 60M di euro e oltre 2.000 soci, rappresentiamo uno dei principali players del settore socio...
e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? • Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale • Negoziazione delle offerte...
fragili attraverso la gestione di oltre 50 RSA, assistendo 4.000 anziani in strutture per la terza età e 2.000 a domicilio. Con un fatturato che supera i 60M di euro e oltre 2.000 soci, rappresentiamo uno dei principali players del settore socio...
Analizzare i dati e redigere report periodici sull'andamento del team. Risolvere problematiche complesse e gestire situazioni critiche con professionalit . Collaborare con la direzione per definire strategie e migliorare i processi. Competenze Requisiti...
Supportiamo aziende e spedizionieri internazionali nella gestione efficiente delle operazioni di importazione ed esportazione, contribuendo a semplificare e ottimizzare i processi doganali.
Descrizione del ruolo
Per rafforzareil Team HR in Italia cerchiamo...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Passione per l’area contabile/amministrativa.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team...
Guidare la progettazione di dettaglio, supervisionando l'intero processo.
• Coordinare e supervisionare le attività elettriche legate alla progettazione nel settore navale.
• Pianificare e condurre incontri tecnici con clienti e fornitori.
Requisiti...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
Tecnico con il ruolo di Project Engineer.
La figura avrà la responsabilità della gestione tecnica dell’intero processo di progettazione e realizzazione di imbarcazioni da diporto in metallo (40–60 m), curando il coordinamento tra i vari specialisti...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...