apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceComoevent_available
e giacenze.
• Ottimizzare gli spazi e i processi logistici.
• Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedureaziendali.
• Collaborare con acquisti, produzione e amministrazione per un flusso operativo efficiente.
• Utilizzare il pc...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeComolanguageappcast.ioevent_available
vigenti.
• Definire e implementare i processi per la corretta applicazione dei principi contabili e supervisionando i processi finanziari e contabili, aggiornandone le relative procedure ed individuando le opportunità di miglioramento dei processi...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
il rispetto delle normative tecniche, degli standard di qualità e delle procedure interne.
• Promuovere l’innovazione tecnologica monitorando l’evoluzione delle soluzioni meccaniche, elettriche e di automazione applicabili ai prodotti aziendali.
• Garantire...
e per le filiali estere, assicurando il rispetto delle normative e il supporto alle decisioni strategiche.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dei processi e procedure afferenti contabilità e bilancio, di pianificazione e controllo...
operativamente il processo d’acquisto in tutte le sue fasi.
Il ruolo prevede un’interazione quotidiana con i team delle diverse divisioni aziendali per garantire la corretta gestione degli ordini, il monitoraggio dei budget, la tracciabilità del ciclo...
i temi HSE in stabilimento, garantendo il rispetto della normativa vigente e degli standard aziendali, con particolare riferimento ai sistemi di gestione ISO 14001 e ISO 45001.
Principali responsabilità:
• Collaborare con la Direzione nella definizione...
apartmentKOS GROUPplaceAnzano del Parcoevent_available
il rispetto delle linee guida e delle procedureaziendali;
• si occupa della consulenza e formazione professionale dell’equipe
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire un processo...
apartmentVITALI SPA Società BenefitplaceComoevent_available
il mercato, identificare nuove aree edificabili o riqualificabili e sviluppare nuove opportunità di business in linea con la strategia aziendale (Logistica, Industriale, Data Center).
• Gestione Clienti e Stakeholder: Stabilire e mantenere relazioni...
apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceComoevent_available
dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda coordinando quattro persone. Risponderà al CFO di gruppo ed al AD Italia.
Le attività previste dal ruolo sono le seguenti:
• Presidiare e amministrare processi amministrativi, contabili...
dei costi/margini;
• coordinamento con la funzione amministrativa sul processo di chiusura contabile;
• mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard;
• monitorare, analizzare e rivedere le transazioni contabili relative a inventario...
apartmentKOS GROUPplaceAnzano del Parcolanguagewhatjobs.comevent_available
dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi;- rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione;- supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedureaziendali...
le
dimensioni dei master data (dati anagrafici) necessari all'analisi e alla
reportistica gestionale
• Mantenere i report SAP/BI al fine di garantire la
correttezza delle reportistiche
• Gestire ed eseguire le procedure di allocazione dei costi
e dei ricavi...
delle linee guida e delle procedureaziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale dell’equipe
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
• conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
• capacità di gestire un processo di diagnosi e cura...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeComolanguageinfojobs.itevent_available
e del servizio, mantenimento degli standard aziendali e verifica del rispetto delle procedure
• Monitoraggio scorte e approvvigionamenti, controllo rimanenze, supporto negli ordini e gestione inventari periodici
• Supervisione delle procedure HACCP e delle norme...