di progetti di miglioramento aziendale.
• Implementazione di sistemi di gestione della qualità.
• Mappatura e formalizzazione dei processi sia in forma grafica che di guidelines e procedure
• Assessment e review dei modelli organizzativi e di governance...
Assistente Paralegal per procedure fallimentari
• Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti
Azienda
Prestigioso Studio di Avvocati e Dottori Commercialisti in centro a Milano
Offerta
La risorsa sarà inserita nel team staff...
al miglioramento delle performance aziendali; - digitalizzazione dei processi mediante l’utilizzo di software e tool specifici per la digitalizzazione e l’automazione (es. MS Power Platform); - aggiornamento e redazione di procedure, policy ed istruzioni operative...
dei progetti
Esperienza:
• Gestione di progetti di miglioramento aziendale
• Implementazione di sistemi di gestione della qualità
• Mappatura e formalizzazione dei processi sia in forma grafica che di guidelines e procedure
• Assessment e review dei modelli...
Per Storica realtà consulenziale di Milano, cerchiamo un/una IMPIEGATO/A JUNIOR PROCEDURE CONCORSUALI FALLIMENTI PROCESSO TELEMATICO con le seguenti caratteristiche:
1. Esperienza pregressa nel ruolo anche di 1 anno maturata presso studi...
con impatti di natura finanziaria, attraverso attività di coordinamento e autonome su temi quali operazioni straordinarie (M&A e riorganizzazioni societarie), temi fiscali, di compliance, di processo ecc.
• Redazione, aggiornamento e monitoraggio di procedure...
vendita nell'adozione delle best practice aziendali.
Responsabilità principali
• Analizzare e migliorare i processi operativi e logistici dei punti vendita per garantire efficienza e coerenza con le linee guida aziendali.
• Gestire direttamente...
della definizione dei requisiti qualitativi nei processiaziendali, contribuendo alla strutturazione della documentazione, delle procedure interne e delle metodologie operative nel rispetto delle normative di riferimento.Supervisionerà l'applicazione delle procedure...
dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo qualità.
• Formazione del Personale: Fornire formazione al personale per garantire la comprensione e il rispetto delle procedure di controllo qualità.
• Interfacciarsi con i Clienti: Affrontare...
vendita nell'adozione delle best practice aziendali. Responsabilità principali· Analizzare e migliorare i processi operativi e logistici dei punti vendita per garantire efficienza e coerenza con le linee guida aziendali.· Gestire direttamente le attività...
Collaborare con il reparto Ricerca e Sviluppo (R&D) per migliorare processi e prodotti.
• Assicurare l'efficienza operativa e il corretto funzionamento delle attrezzature aziendali.
• Analizzare dati tecnici e operativi per prendere decisioni strategiche...
dei dipendenti e altre metriche di performance.Fornire report strategici per supportare decisioni informate a livello senior.Gestione del Cambiamento:Supportare i processi di cambiamento aziendale, inclusi ristrutturazioni, fusioni o implementazioni tecnologiche...
sicurezza, ambiente e qualità dei servizi, in linea con gli obiettivi aziendali; - elaborare procedure per la gestione delle emergenze; - supervisionare le attività operative e gli scadenziari assegnati alla risorsa a suo riporto.
Requisiti :
• laurea...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
del team rispetto a competenze specifiche - Relazionarsi con interlocutori di altre funzioni aziendali (in particolare con l'Uff.Legale/Compliance/Reclami/DPO) - Contribuire al miglioramento delle procedure e dei processi inerenti il perimetro...