e modifiche di procedure dei flussi aziendali, i documenti informatici. La risorsa avr inoltre il compito di verificare i fascicoli tecnici certificativi, con relativa approvazione da parte di ON sui bidoni GPL (nuova costruzione), in funzione del processo...
Coordina
le attività dell'Assicurazione Qualità nell'elaborazione e definizione
delle istruzioni operative, rendendo operative le procedure di competenza
del sistema di Gestione della Qualità Aziendale, verificando la corretta
attuazione delle attività...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
Coordina
le attività dellAssicurazione Qualità nellelaborazione e definizione
delle istruzioni operative, rendendo operative le procedure di competenza
del sistema di Gestione della Qualità Aziendale, verificando la corretta
attuazione delle attività...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
progressiva.
• Supportare la direzione nell'analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, logistici e organizzativi.
• Definire KPI e strumenti di monitoraggio per il controllo delle performance operative.
• Coordinare progetti di miglioramento continuo...
condivisa, attraverso emissioni e modifiche di procedure dei flussi aziendali, i documenti informatici. La risorsa avrà inoltre il compito di verificare i fascicoli tecnici certificativi, con relativa approvazione da parte di ON sui bidoni GPL (nuova...
per l'allineamento tra operations e obiettivi di business.
• Creare procedure e manuali operativi a supporto del ruolo junior.
• Promuovere cultura aziendale orientata a qualità, efficienza e responsabilità.
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
• Laurea...
organizzativo del sito di competenza, al fine di favorire lo sviluppo del business aziendale.
• È orientato/a al miglioramento continuo di pratiche, procedure e processi adottati.
• Gestione delle operazioni quotidiane dello stabilimento
• Implementazione...
le azioni correttive;
• Completa gli aggiornamenti, le patch di sicurezza e le installazioni.
• Partecipa al collaudo e al mantenimento dei piani di Business Continuity e Disaster Recovery.
• Mantiene la documentazione tecnica e le procedure necessarie...
strategica per lallineamento tra operations e obiettivi di business.
Creare procedure e manuali operativi a supporto del ruolo junior.
Promuovere cultura aziendale orientata a qualità, efficienza e responsabilità.
Requisiti richiesti
Laurea...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...