Rispetto dei processi organizzativi interni (compilazione contratti, uso documentazione richiesta, comunicazione con staff delivery)
• La conoscenza delle procedure del fondo FormaTemp sarà considerata un plus
Responsabilità principali
• Progettare...
Il ruolo è strategico per introdurre e consolidare nuove procedure organizzative e gestionali migliorando l'efficienza operativa, la qualità dei processi e la valorizzazione delle persone. La figura sarà il punto di riferimento per la modernizzazione...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
apartmentWyserplaceSanta Maria Capua Vetereevent_available
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager, 2...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull'avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
di progettazione e test sotto la guida di un Senior.
• Apprendimento
delle procedureaziendali e degli strumenti di sviluppo.
• Collaborazione
con il team per risoluzione di problematiche tecniche.
Profilo
• Microcontrollori :
conoscenza di architetture...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
apartmentGi Group S.p.A.placePignataro Maggiorelanguageinfojobs.itevent_available
segnalando eventuali difetti o anomalie;Regolazione e manutenzione ordinaria delle presse per assicurare il corretto funzionamento;Lavorare in conformità con le normative di sicurezza e seguire le procedureaziendali.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma...
del PLC; - Verifica del corretto funzionamento degli impianti e segnalazione anomalie; - Pulizia e sanificazione delle attrezzature secondo le procedureaziendali.
• Esperienza pregressa nel ruolo e in contesti alimentari o farmaceutici;
• Conoscenza base...
o anomalie; - Regolazione e manutenzione ordinaria delle presse per assicurare il corretto funzionamento; - Lavorare in conformità con le normative di sicurezza e seguire le procedureaziendali.
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma tecnico
• Esperienza...
efficienza, qualità e tempi di lavorazione
• Coordinerà il personale di produzione, garantendo il rispetto delle procedure e degli standard aziendali
• Collaborerà con ufficio tecnico e manutenzione per introdurre nuove tecnologie, metodologie Lean...
di progettazione e test sotto la guida di un Senior.
Apprendimento
delle procedureaziendali e degli strumenti di sviluppo.
Collaborazione
con il team per risoluzione di problematiche tecniche.
Profilo
Microcontrollori : conoscenza di architetture...
apartmentiziworkplaceConca della Campanialanguagebakeca.itevent_available
Il/la candidato/a ideale contribuir in modo proattivo allo sviluppo e al miglioramento continuo di prodotti e processi, assicurando la piena conformit con le normative tecniche vigenti e gli standard qualitativi aziendali. Responsabilit Chiave - Elaborazione...
Project Manager commerciale/marketing per la sede amministrativa situata in provincia di Caserta, con possibili trasferte presso le altre sedi aziendali dislocate su tutto il territorio nazionale.
Il Program Manager, inserito nella Direzione Commerciale...
come: verifica del rispetto dei piani di sicurezza e delle procedure operative, verifica del rispetto della normativa ambientale, relazioni con ARPA, ASL e altri enti di vigilanza, mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 14001 - ISO 45001), ottenimento...