Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
Il ruolo è strategico per introdurre e consolidare nuove procedure organizzative e gestionali migliorando l'efficienza operativa, la qualità dei processi e la valorizzazione delle persone. La figura sarà il punto di riferimento per la modernizzazione...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull'avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
commerciali e professionali per garantire l’efficace presidio degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente.Collabora attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fidelizzazione del cliente adottando il processo...
apartmentGi Group S.p.A.placePignataro Maggiorelanguageinfojobs.itevent_available
segnalando eventuali difetti o anomalie;Regolazione e manutenzione ordinaria delle presse per assicurare il corretto funzionamento;Lavorare in conformità con le normative di sicurezza e seguire le procedureaziendali.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma...
di progettazione e test sotto la guida di un Senior.
• Apprendimento
delle procedureaziendali e degli strumenti di sviluppo.
• Collaborazione
con il team per risoluzione di problematiche tecniche.
Profilo
• Microcontrollori :
conoscenza di architetture...
del PLC; - Verifica del corretto funzionamento degli impianti e segnalazione anomalie; - Pulizia e sanificazione delle attrezzature secondo le procedureaziendali.
• Esperienza pregressa nel ruolo e in contesti alimentari o farmaceutici;
• Conoscenza base...
o anomalie; - Regolazione e manutenzione ordinaria delle presse per assicurare il corretto funzionamento; - Lavorare in conformità con le normative di sicurezza e seguire le procedureaziendali.
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma tecnico
• Esperienza...
efficienza, qualità e tempi di lavorazione
• Coordinerà il personale di produzione, garantendo il rispetto delle procedure e degli standard aziendali
• Collaborerà con ufficio tecnico e manutenzione per introdurre nuove tecnologie, metodologie Lean...
di progettazione e test sotto la guida di un Senior.
Apprendimento
delle procedureaziendali e degli strumenti di sviluppo.
Collaborazione
con il team per risoluzione di problematiche tecniche.
Profilo
Microcontrollori : conoscenza di architetture...
apartmentiziworkplaceConca della Campanialanguagebakeca.itevent_available
Il/la candidato/a ideale contribuir in modo proattivo allo sviluppo e al miglioramento continuo di prodotti e processi, assicurando la piena conformit con le normative tecniche vigenti e gli standard qualitativi aziendali. Responsabilit Chiave - Elaborazione...
Project Manager commerciale/marketing per la sede amministrativa situata in provincia di Caserta, con possibili trasferte presso le altre sedi aziendali dislocate su tutto il territorio nazionale.
Il Program Manager, inserito nella Direzione Commerciale...
apartmentOpenjobmetis Filiale di CasertaplaceCasertalanguagehelplavoro.itevent_available
dei parametri di processo e impostazione del PLC; - Verifica del corretto funzionamento degli impianti e segnalazione anomalie; - Pulizia e sanificazione delle attrezzature secondo le procedureaziendali.
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo...