scolastici, per garantire l'offerta dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedureaziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo possono essere così riassunte...
funzioni di cantiere per quanto attiene il SGA;
• Definisce, elabora ed aggiorna i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere;
• Esegue Audit interni su tutte le aree aziendali tranne quelle di appartenenza secondo il Programma...
apartmentLINKLAB SRL Società di Ricerca e SelezioneplaceSalernoevent_available
dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda coordinando quattro persone. Risponderà al CFO di gruppo ed al AD Italia.
Le attività previste dal ruolo sono le seguenti:
• Presidiare e amministrare processi amministrativi, contabili...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
placeAngri, 18 km da Salernolanguagehumangest.itevent_available
clienti);
• Controllo della corretta esposizione della merce, del layout e della pulizia degli ambienti;
• Verifica delle scorte, gestione degli ordini e approvvigionamenti;
• Applicazione delle procedureaziendali e rispetto delle normative igienico...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull'avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
apartmentManpowerplaceScafati, 22 km da Salernolanguagemanpower.itevent_available
all’analisi dei processi del cliente e all’esecuzione delle attività di audit e monitoraggio.
Responsabilità principali
• Supporto nell’analisi dei processiaziendali.
• Sistemi di Gestione ISO
• Redazione, revisione e mantenimento di manuali...
commerciali e professionali per garantire l’efficace presidio degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente.Collabora attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fidelizzazione del cliente adottando il processo...
apartmentHumangest S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernolanguagehumangest.itevent_available
clienti);
• Controllo della corretta esposizione della merce, del layout e della pulizia degli ambienti;
• Verifica delle scorte, gestione degli ordini e approvvigionamenti;
• Applicazione delle procedureaziendali e rispetto delle normative igienico...
apartmentFmts Lavoro SrlplaceBattipaglia, 20 km da Salernolanguageintervieweb.itevent_available
per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione. Fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell’organizzazione e coordina le politiche e i processiaziendali...
clienti); Controllo della corretta esposizione della merce, del layout e della pulizia degli ambienti; Verifica delle scorte, gestione degli ordini e approvvigionamenti; Applicazione delle procedureaziendali e rispetto delle normative igienico-sanitarie...
tecnico elettrico.
Responsabilità principali
• Redigere le specifiche tecniche di acquisto e interfacciarsi con i fornitori per garantire la conformità ai requisiti di progetto e del cliente.
• Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure...
apartmentHumangest S.p.A.placeAngri, 18 km da Salernolanguagebakeca.itevent_available
clienti),
• Controllo della corretta esposizione della merce, del layout e della pulizia degli ambienti,
• Verifica delle scorte, gestione degli ordini e approvvigionamenti,
• Applicazione delle procedureaziendali e rispetto delle normative igienico...
apartmentLIDLplaceCastellammare di Stabia, 24 km da Salernolanguagelidl.itevent_available
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
di miglioramento organizzativo.
• Ottimizzazione continua di processi e procedure operative.
• Elaborazione autonoma di soluzioni e proposte migliorative.
• Supporto a progetti trasversali a livello di Centro di competenze, reparto e divisione aziendale.
• Gestione...