Managers delle diverse dimensioni organizzative aziendali per la continuativa analisi e miglioramento sia dei processiaziendali, sia della progettazione organizzativa del contesto,Aggiornare Procedure, DFD, Organigrammi, Comunicazioni organizzative, etc...
di vedere e approfondire le seguenti tematiche: verifica dea conformita agli standard aziendali e legali dei processi utilizzati e dei prodotti in uscita dallo stabilimento; Partecipare attivamente alla creazione ed al mantenimento della cultura...
Managers delle diverse dimensioni organizzative aziendali per la continuativa analisi e miglioramento sia dei processiaziendali, sia della progettazione organizzativa del contesto,Aggiornare Procedure, DFD, Organigrammi, Comunicazioni organizzative, etc...
dei progetti, delle forniture e della qualità dei materiali; - Supervisiona e coordina fino a 10 Direttori Tecnici, assicurando l'adeguata esecuzione degli appalti e il rispetto delle procedureaziendali; - Monitora le performance operative dei Direttori...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
un feedback tempestivo e costruttivo.
• Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.
• Garantire la conformità a tutte le politiche e procedureaziendali.
• Gestire i programmi degli intervistatori e le richieste relative...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
degli acquisti e una corretta integrazione con le altre funzioni aziendali.
Il profilo ideale possiede la maggior parte dei seguenti requisiti:
• Richiesta Ottima conoscenza scritta e parlata : INGLESE
Conoscenza dei processi di acquisto: Devono avere...
all'analisi dettagliata del modo in cui l'attuale modello operativo HR funziona. Esaminare i processi, le procedure e i flussi di lavoro esistenti per identificare punti di forza e possibili aree di miglioramento.
2. Partecipare alla creazione del modello...
di esperienza nel processo di offerta, • Esperienza di almeno 2 anni nel settore degli impianti ferroviari.
• Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte.
• Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica.
• Ottima...
di:
• Trasformare requisiti di alto livello in modelli da applicare sui dati raccolti o all’interno delle procedure in uso;
• Elaborare i dati applicando processi di trasformazione con software di ETL e attraverso l'utilizzo di linguaggi di programmazione...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
dello Strategic Account Management (SAM)
• Salvaguardare la reputazione aziendale attraverso comportamenti improntati al rispetto delle normative vigenti e dei valori codici e regolamenti aziendali (Codice Etico, procedure, etc);
• Assicurare l’applicazione...
d'arte"
• Garantisce la disponibilità della documentazione (report di intervento) in accordo con le procedureaziendali
• Riporta feedback dal campo per gestione NC, ECR, azioni correttive
• Si interfaccia con il personale in campo lato cliente
• Quando...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...