alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
apporto nella gestione dei processi inerenti le risorse umane di gruppo
• Individuare i fornitori esterni per la formazione e organizzare gli eventi formativi interni/esterni con relativo monitoraggio e analisi dei risultati
• Elaborare e diffondere...
Organizzazione corsi di formazione in presenza.
• Supportare durante l’erogazione di virtual classroom in Teams su tematiche soft skills.
• Gestione Database e documentazione dei programmi formativi.
• Supporto nella gestione del processo di formazione finanziata...
che vogliano intraprendere un percorso di crescita, per diventare promotori del cambiamento . Vuoi cogliere questa opportunità?
Come Project manager , nella nostra divisione Innovation , avrai l'opportunità di operare nella mappatura dei processi aziendali...
in azienda in tutti gli aspetti della gestione del personale dalla fase inziale di onboarding (ricerca, selezione, assunzione) agli adempimenti amministrativi, ai percorsi formativi, alla gestione delle presenze.
Attività :
Implementazione delle procedure...
dell’attività e processi produttivi e lavorativi;
• Redigere il DVR e le misure e le procedure operative di sicurezza;
• Presentare i piani formativi e informativi in ambito sicurezza per i lavoratori;
• Gestire lo scadenziario dei controlli periodici...
MANAGER (livello di competenza = junior / middle senior) PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS che opererà all’interno della Società di Formazione del Gruppo, Howay S.r.l. (https://www.howay.it/)
Howay progetta e realizza percorsi formativi...
dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici...
Azienda
Multinazionale operante nel settore della strumentazione industriale ricerca un tecnico commerciale/product manager con competenze chimiche per la propria BU analitica di processo per il nord Italia, residenza richiesta in Lombardia...
questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Attività principali:
• Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia...
dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.PosizioneSiamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici, proponendo...
e percorsi formativi originali che coniugano l’innovazione tecnologica diagnostica e la ricerca scientifica.
Responsabilità:
• Contattare potenziali clienti che hanno già mostrato interesse per i nostri prodotti/servizi.
• Presentare e promuovere i prodotti...
Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboardingorganizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede e per i dipendenti...
operanti all'interno della Comunità Terapeutica hanno la responsabilità di educatore l'utente allo svolgimento delle attività quotidiane , favorendo il processo di interazione, pianificando le azioni di intervento nel progetto individualizzato secondo...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...