alla rilevazione dei fabbisogni e alla progettazione dei piani formativi, acquisendo conoscenze su strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività, capacità di organizzazione del lavoro secondo priorità e tempistiche, abitudine al lavoro...
Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività formative (erogazione, rendicontazione), garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle scadenze.
• Guidare e supervisionare le risorse umane della sede, favorendone la crescita professionale...
questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Attività principali:
• Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia...
questo processo di continua evoluzione.
Attività:
Il candidato opererà nel contesto delle attività di Industrial Controlling con focus sul Calcolo delle Origini e sul Costo Prodotto con relativa gestione della struttura dati di Sistema, nel ruolo di contributor...
questo processo di continua evoluzione.CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:Attività principali:Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia nelle specifiche...
questo processo di continua evoluzione.
Attività:
Il candidato opererà nel contesto delle attività di Industrial Controlling con focus sul Calcolo delle Origini e sul Costo Prodotto con relativa gestione della struttura dati di Sistema, nel ruolo di contributor...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeBergamoevent_available
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
e responsabilità principali:
La risorsa, riportando al Direttore Operations, avrà il compito di garantire l'efficienza e la qualità delle attività produttive del reparto, coordinando persone, risorse e processi. In particolare si occuperà di:
Programmazione...
questo processo di continua evoluzione.
CONTROLLER INDUSTRIALE DI COSTO PRODOTTO:
Attività principali:
• Svolgimento delle attività di Costing e di Business Analysis per i rispettivi Cataloghi, in un percorso di crescita fino alla piena autonomia...
di definire standard e processi di gestione dei vari progetti, supervisionare la loro corretta esecuzione e assicurare l'allineamento con gli obiettivi di business dell'organizzazione.
1. Responsabilità Principali
Governance e Metodologie
• Sviluppare...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBergamoevent_available
minuti di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Bergamo Responsabilit Il candidato selezionato gestir l'intero processoformativo, occupandosi in particolare di: Formazione Finanziata: Analisi delle diverse fonti di finanziamento (Fondi Interprofessionali...
avrà la responsabilità di definire standard e processi di gestione dei vari progetti, supervisionare la loro corretta esecuzione e assicurare l'allineamento con gli obiettivi di business dell'organizzazione.1.Responsabilità PrincipaliGovernance e MetodologieSviluppare...
che consente ai dipendenti di ricevere un credito da spendere per attività private; - Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie; - Due giornate di attività di volontariato all’anno...
Units, garantendo l'efficienza e l'efficacia dei processi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione, nel rispetto delle tempistiche e dei vincoli di costo.
Di cosa ti occuperai?
• Coordinamento delle attività di spedizione, trasporto e consegna...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processi aziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...