L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazione aziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...
studies
• Organization’s focal point for LCA tools and models
• Prepare annual audit reports and required documentation to maintain the EPD process.
I COLLOQUI SI SVOLGERANNO IN LINGUA ITALIANA
Indispensable requirements
• Degree in technical-scientific...
Accreditation Council for Graduate Medical Education-Bergamo
others and guides through the professional development process, including timely completion of reviews and goal setting.
• Maintain effective communication with line management, between audit team members and client stakeholders.
• Ensure the correct use...
e sicurezza; supervisione attività di formazione, monitoraggio performance, gestione dello scadenziarioAudit: pianificare ed eseguire audit interni sul prodotto finale e sul processo in produzione, per assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi...
Nota realtà operante nel settore delle biotecnologie, ricerca una figura di QA Specialist.
Principali responsabilità
• Supportare il QA Team Leader nell’implementazione, gestione e controllo dell’attuazione dei processi facenti parte del Sistema...
e sicurezza; supervisione attività di formazione, monitoraggio performance, gestione dello scadenziario
Audit: pianificare ed eseguire audit interni sul prodotto finale e sul processo in produzione, per assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi...
Sales Manager of the Business Area.ResponsibilitiesDevelop LCA models for products, services or organizations according to international standards, using specific calculation software (Simapro)Develop product and process EPDs (Environmental product...
stabiliti e costi preventivati.
Attività previste:
• Collaborazione attiva con i clienti per svolgere le funzioni HSE e implementare e mantenere varie attività (DVR, sistemi di gestione, audit, formazione, gestione degli incidenti, ecc.)
• Progettazione...
Definizione e implementazione dei processi necessari per la garanzia della qualità
• Implementazione e controllo dei processi di audit presso i fornitori
• Redazione e verifica della corretta applicazione dei piani di controllo qualità
• Sviluppo...
stabiliti e costi preventivati.
Attività previste:
• Collaborazione attiva con i clienti per svolgere le funzioni HSE e implementare e mantenere varie attività (DVR, sistemi di gestione, audit, formazione, gestione degli incidenti, ecc.)
• Progettazione...
operation projects.
• Responsible to ensure effective qualification and pre-mobilization auditing of the Diving subcontracting company, and provide field supervision of the diving activities of the subcontractor.
• Monitor the subcontractor to ensure...
che tutti i processi aziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità, riducendo i rischi di non conformità e migliorando continuamente il sistema di gestione della qualità.
Principali attività...
problematiche e ottimizzare i processi produttivi. Partecipando ad audit interni e di terza parte, contribuirà alla gestione delle non conformità e alla promozione di progetti di miglioramento continuo. Infine, monitorerà i KPI e fornirà report periodici...
experiencing a moment of exciting and ambitious growth to be increasingly managerial, international, digital and sustainable. For this reason, we need the best talents to walk alongside us, supporting together this process of continuous evolution.
We are...
di impianti, processi e apparecchiature, - Elaborazione edimplementazione dei piani di emergenza e dei programmi di Sicurezza,Salute e Ambiente, - Aggiornamentoperiodico della valutazione dei rischi, in riferimento alle normativedi legge ed interne, nonche...