e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
delle vendite
• Pianificazione delle attività operative in affiancamento alla direzione
Requisiti
• Ottime capacità organizzative, multitasking e problem solving
• Attitudine a lavorare sotto pressione e per priorità
• Precisione, riservatezza e forte senso...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita· Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi· Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo· Forte...
di reporting, pianificazione e analisi finanziaria, contribuendo alla visibilità economica e alle decisioni strategiche dell'azienda.
Responsabilità principali:
Reporting e Consolidamento:
• Supporto a chiusure, forecast e budget secondo le linee guida...
in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita · Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi · Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazione acquisti in base al budget...
gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà gli obiettivi concordati e relativo raggiungimento dei KPI.Requisiti richiesti:La figura ideale possiede i seguenti requisiti:Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;Determinazione...
e strutturato.
Una persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team...
e di vendita; Determinazione al raggiungimento degli obiettivi; Esperienza pregressa anche breve come consulente a supporto di progetti commerciali; Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti; Partita Iva attiva o disponibilità...
di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica...
Gestione segreteria: gestione centralino telefonico, ricezione e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Gestione agenda: organizzazione e pianificazione degli appuntamenti, riunioni e attività quotidiane.
• F24 e scadenze fiscali...
Per prestigiosa realtà nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Production Planner
La figura cercata, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà di assicurare l'ottimizzazione della pianificazione ed il monitoraggio del piano...
VUEMME fin dal 1980 è specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio, materiale di consumo, prodotti chimici e utensili per il settore Automotive.
Operiamo con competenza e professionalità con la nostra rete di agenti, distribuendo una vasta...
Per importante realtà internazionale, ricerchiamo un/una: EXPORT MANAGER - EXPORT AREA MANAGER
Descrizione:
• L Export Area Manager dovrà implementare e gestire la rete vendita direttamente o attraverso l ausilio dei distributori/agenti di zona...