e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
un:ADDETTO ALLE SPEDIZIONI (M/F)Trattasi di una figura operativa che presidierà il punto vendita, accogliendo i clienti e supportandoli nella scelta della migliore soluzione di spedizione. Il ruolo prevede:Analisi delle esigenze del cliente;Pianificazione...
del personale: pianificazione dei turni, assegnazione dei compiti, formazione e motivazione del team
• Gestione degli approvvigionamenti, controllo delle scorte e verifica della qualità dei prodotti
• Collaborazione con gli altri reparti e con la direzione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
Creazione di strategie efficaci per la generazione di lead
• Collaborazione con il team di vendita per l'implementazione delle strategie di marketing
• Utilizzo di Hotjar e altri strumenti per il miglioramento della CRO
• Pianificazione e implementazione...
della relazione con l’operatore logistico per il controllo avanzamento piano consegne dei punti vendita e la pianificazione delle consegne promozionali
• Gestione dei rapporti con i punti vendita in relazione ai piani di consegne, ai resi merce e materiale tecnico...
della Domanda garantendo un adeguato livello di Scorte e una conseguente Pianificazione corretta della capacit produttiva. Le attivit principali previste dalla mansione saranno le seguenti: - In concerto con il team Sales &, Marketing, si occuper...
della relazione con l’operatore logistico per il controllo avanzamento piano consegne dei punti vendita e la pianificazione delle consegne promozionali
• Gestione dei rapporti con i punti vendita in relazione ai piani di consegne, ai resi merce e materiale tecnico...
del punto vendita. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Capacit organizzative, di pianificazione e gestione delle priorit , Approccio analitico, Problem solving, Capacit comunicative e relazionali, Competenze di leadership.Dinamicit È richiesta...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
all’interno del punto vendita.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
• Approccio analitico;
• Problem solving;
• Capacità comunicative e relazionali;
• Competenze...
all’interno del punto vendita) sia mansioni piu' operative all’interno del punto vendita. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Capacita' organizzative, di pianificazione e gestione delle priorita'; Approccio analitico; Problem solving;Capacita...
gli approvvigionamenti e gestire le previsioni di vendita,
• redigere e gestire il budget per gli acquisti,
• provvedere alla stipula dei contratti di fornitura e curare il rapporto con i fornitori,
• gestire in autonomia gli aspetti documentali relativi all’emissione...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazione acquisti in base al budget...
Nello specifico:
• Definire il piano degli approvvigionamenti e previsioni di vendita, valutando le giacenze, i fabbisogni di produzione, il conto lavoro e vagliando l’eventuale necessità di una riprogrammazione
• Redigere e gestire il budget degli acquisti...