e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
del personale: pianificazione dei turni, assegnazione dei compiti, formazione e motivazione del team
• Gestione degli approvvigionamenti, controllo delle scorte e verifica della qualità dei prodotti
• Collaborazione con gli altri reparti e con la direzione...
Creazione di strategie efficaci per la generazione di lead
• Collaborazione con il team di vendita per l'implementazione delle strategie di marketing
• Utilizzo di Hotjar e altri strumenti per il miglioramento della CRO
• Pianificazione e implementazione...
clienti e del consolidamento delle relazioni con quelli già attivi, attraverso azioni mirate come contatti telefonici, visite commerciali e presentazione di offerte.Analisi e pianificazione: utilizzerai strumenti digitali (CRM, BI) per pianificare attività...
per il controllo avanzamento piano consegne dei punti vendita e la pianificazione delle consegne promozionali Gestione dei rapporti con i punti vendita in relazione ai piani di consegne, ai resi merce e materiale tecnico Gestione dei resi dai punti vendita e verso...
di nuovi clienti e del consolidamento delle relazioni con quelli già attivi, attraverso azioni mirate come contatti telefonici, visite commerciali e presentazione di offerte.
• Analisi e pianificazione: utilizzerai strumenti digitali (CRM, BI...
aziendali.Nello specifico:Definire il piano degli approvvigionamenti e previsioni di vendita, valutando le giacenze, i fabbisogni di produzione, il conto lavoro e vagliando l’eventuale necessità di una riprogrammazioneRedigere e gestire il budget...
Opportunità professionali: RESPONSABILE DI LOCALI DI RISTORAZIONE TRIESTE 01_25 (12265)
ID richiesta 12265
• Pubblicata
• Trieste - Impiegato/a
• D1 Gestione Punti Vendita/Produzione
• 1-2 - TEMPO INDETERMINATO
• Full-time
Per l’area del Friuli...
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita
Organizzazione trasporto veicoli acquistati
Gestione documentazione transazioni
Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazione acquisti in base al budget...
del personale: pianificazione dei turni, assegnazione dei compiti, formazione e motivazione del team
• Gestione degli approvvigionamenti, controllo delle scorte e verifica della qualità dei prodotti
• Collaborazione con gli altri reparti e con la direzione...
di riferimento tra i reparti di pianificazione, vendite e produzione
• Coordinare e controllare il rispetto del piano di produzione settimanale
• Coordinare e controllare il piano bisettimanale del personale
• Informare regolarmente e fornire il supporto...
per il punto vendita di Trieste (TS).
A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento...
Per importante realtà internazionale, ricerchiamo un/una: EXPORT MANAGER - EXPORT AREA MANAGER
Descrizione:
• L Export Area Manager dovrà implementare e gestire la rete vendita direttamente o attraverso l ausilio dei distributori/agenti di zona...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: KEY ACCOUNT - Account Manager
Descrizione Attività:
• Stipulare e gestire gli accordi nazionali con i clienti del canale di vendita di competenza, su area nazionale;
• Mantenere un forte contatto...