la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste; Gestione processi di riordino della merce; Competenza tecnica nella gestione dei dati relativi alla merce; Comprensione delle politiche e delle procedure relative al riordino; Buona...
di circa 40 risorse
Principali attività:
• Pianifica le vendite, i volumi, il budget e le condizioni commerciali
• Si interfaccia con i distributori e svolge costantemente affiancamenti sul field a supporto della propria forza vendite
• Analizza...
strategiche
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
• Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
• Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato...
i risultati o gli scostamenti dal budget
Supporta lo sviluppo della politica commerciale
Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
Supporta i propri AM nella pianificazione e delivery...
strategiche
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
• Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
• Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
strategiche
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
• Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
• Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
Ricerca attiva per la posizione di RESPONSABILE PUNTO VENDITA in zona Villaricca e Qualiano.
Mansioni:
• Pianificazione turni
• Gestione ferie e richieste del personale
• Gestione ordini per assicurarsi la presenza della merce
• Garantire...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
esistenti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Pianificazione degli obiettivi di vendita con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
• Reportistica periodica delle vendite...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
obbiettivi, budget e kpi (Key Performance Indicator) da rispettare;assicurare il governo di tutte le leve che convengono a rendere disponibile per l’impresa l’ottimizzazione dell’intera Supply Chain (pianificazione dei fabbisogni, stoccaggio e la gestione...
e diffusione del materiale visual e coordinamento input dell'esecuzione dello stesso in tutti i punti vendita del Brand (banchi, gondole, pareti)
• Garantire la corretta implementazione e rotazione dei prodotti in linea con i programmi di consegna...
ALLOCATOR da inserire nell’ufficio retail del brand ALCOTT.PosizionePer contribuire allo sviluppo della nostra realtà, collaborerai attivamente alla progettazione e analisi e avrai la responsabilità di:Definire le esigenze di prodotto per i punti vendita...