di circa 40 risorse
Principali attività:
• Pianifica le vendite, i volumi, il budget e le condizioni commerciali
• Si interfaccia con i distributori e svolge costantemente affiancamenti sul field a supporto della propria forza vendite
• Analizza...
la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste; Gestione processi di riordino della merce; Competenza tecnica nella gestione dei dati relativi alla merce; Comprensione delle politiche e delle procedure relative al riordino; Buona...
strategiche
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
• Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
• Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato...
Intermedia Selection Srl-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
i risultati o gli scostamenti dal budget
Supporta lo sviluppo della politica commerciale
Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
Supporta i propri AM nella pianificazione e delivery...
il Responsabile di Commessa (RCO) svolge le seguenti attività per il parco clienti assegnati:
• Pianificazione e organizzazione delle attività contrattualmente definite presso clientela assegnata;
• Rapporti costanti con i referenti degli Enti e relativi presidi...
strategiche
• Negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni commerciali
• Pianificazione degli approvvigionamenti in sinergia con i dipartimenti marketing e logistica
• Analisi della concorrenza, delle tendenze di mercato...
coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
Soluzioniergon-Giugliano in Campania, 20 km da Caserta
Ricerca attiva per la posizione di RESPONSABILE PUNTO VENDITA in zona Villaricca e Qualiano.
Mansioni:
• Pianificazione turni
• Gestione ferie e richieste del personale
• Gestione ordini per assicurarsi la presenza della merce
• Garantire...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite
• Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita...
vendita, secondo le disponibilità delle varie linee della collezione
• Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti
• Analizzare le performance dei prodotti e degli stores;
• Proporre strategie di allocazione...
obbiettivi, budget e kpi (Key Performance Indicator) da rispettare;assicurare il governo di tutte le leve che convengono a rendere disponibile per l’impresa l’ottimizzazione dell’intera Supply Chain (pianificazione dei fabbisogni, stoccaggio e la gestione...
Posizione aperta: Account Manager – Centro-Sud Italia
Orion S.r.l., azienda veneta leader nel settore del monitoraggio della qualità dell’aria, dell’acqua e delle emissioni, in forte crescita, ricerca, per il potenziamento della Direzione Vendite...
ALLOCATOR da inserire nell’ufficio retail del brand ALCOTT.PosizionePer contribuire allo sviluppo della nostra realtà, collaborerai attivamente alla progettazione e analisi e avrai la responsabilità di:Definire le esigenze di prodotto per i punti vendita...
nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI.
Attuazione...