di circa 40 risorse
Principali attività:
• Pianifica le vendite, i volumi, il budget e le condizioni commerciali
• Si interfaccia con i distributori e svolge costantemente affiancamenti sul field a supporto della propria forza vendite
• Analizza...
il Responsabile di Commessa (RCO) svolge le seguenti attività per il parco clienti assegnati:
• Pianificazione e organizzazione delle attività contrattualmente definite presso clientela assegnata;
• Rapporti costanti con i referenti degli Enti e relativi presidi...
coinvolgenti per i canali social e di vendita
Gestione e pianificazione del palinsesto di comunicazione
Coordinamento efficace con i fornitori di contenuti
Monitoraggio e gestione dell'immagine aziendale online e offline
Preparazione di presentazioni interne...
Posizione aperta: Account Manager – Centro-Sud Italia
Orion S.r.l., azienda veneta leader nel settore del monitoraggio della qualità dell’aria, dell’acqua e delle emissioni, in forte crescita, ricerca, per il potenziamento della Direzione Vendite...
di Commessa (RCO) svolge le seguenti attività per il parco clienti assegnati:
Pianificazione e organizzazione delle attività contrattualmente definite presso clientela assegnata;
Rapporti costanti con i referenti degli Enti e relativi presidi...
Posizione aperta: Account Manager – Sud Italia
Orion S.r.l., azienda veneta leader nel settore del monitoraggio della qualità dell’aria, dell’acqua e delle emissioni, in forte crescita, ricerca, per il potenziamento della Direzione Vendite...
energetica delle sale compressori, proponendo soluzioni tecniche migliorative.
-vendita di contratti di manutenzione, ricambi e retrofit di prodotti esistenti.
• Supportare il team nella gestione di eventuali criticità con i clienti (logistiche, tecniche...
i risultati delle differenze inventariali del negozio in linea con gli standard di prevenzione delle perdite
• Gestisce gli adeguamenti di personale e pianificazione massimizzando la produttività per raggiungere gli obiettivi di retribuzione e di vendita...
dedicati al canale farmacia.
Questa figura riporterà direttamente al sales manager e si occuperà nello specifico di:
• In accordo con il Sales Manager, stabilisce gli obiettivi di vendita per singola zona assumendosi la responsabilità dell’obiettivo...
ALLOCATOR da inserire nell’ufficio retail del brand ALCOTT.PosizionePer contribuire allo sviluppo della nostra realtà, collaborerai attivamente alla progettazione e analisi e avrai la responsabilità di:Definire le esigenze di prodotto per i punti vendita...
assistita e fidelizzazione del cliente; gestione del personale; organizzazione delle attività e pianificazione dei turni; monitoraggio report di vendita; gestione del punto vendita (cassa, magazzino).
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni...
nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI.
Attuazione...
assistita e fidelizzazione del cliente,
• gestione del personale,
• organizzazione delle attivit e pianificazione dei turni,
• monitoraggio report di vendita,
• gestione del punto vendita (cassa, magazzino).
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/5...
si occuperà della gestione del negozio e delle risorse, definizione delle strategie commerciali, monitoraggio raggiungimento degli obiettivi e, se necessario, anche della vendita assistita.
Ruolo e Responsabilità:
• Monitoraggio dell'andamento dello store...
commerciale e avrà il compito di sviluppare e gestire l’espansione dell’azienda all’estero.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Pianificazione degli obiettivi di vendita.
2. Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
3. Gestione...