sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un Project Engineer che operer presso la sede di Pordenone. La figura ricercata sar inserita in un team di progetto, in qualit di project engineer, e collaborer attivamente con il project manager...
civili, preferibilmente in contesti strutturati (imprese e/o EPC contractors).
• Capacità di pianificazione e utilizzo di strumenti di gestione progetti (Microsoft Project).
• Esperienza nella gestione e controllo dei costi, inclusa la stesura...
figurano la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la supervisione del magazzino e dell'esposizione prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi
• conoscenza...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
strutturati (imprese e/o EPC contractors).Capacità di pianificazione e utilizzo di strumenti di gestione progetti (Microsoft Project).Esperienza nella gestione e controllo dei costi, inclusa la stesura e la revisione di budget.Ottime capacità relazionali...
delle attività del personale coinvolto nei progetti attivi nell’ambito della ricerca agronomica.
2. Supervisione Operativa: pianificazione e gestione dei processi operativi, dalla semina al post-raccolta, con studio ed implementazione di soluzioni pratiche...
della Direzione 9° Tronco di Udine, all’interno del team dedicato alla pianificazione, monitoraggio e gestione contratti della manutenzione ordinaria ricorrente.Quali saranno le tue responsabilità:la definizione dei piani di manutenzione ordinaria...
Il Logistics Project Manager Junior supporterà il Senior PM nella gestione dell’intero ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione e definizione del budget fino alla conclusione, focalizzandosi maggiormente nella gestione logistica, garantendo...
dirompente siano comunicati con sufficiente anticipo per consentire ai responsabili di ogni officina di mitigarne gli effetti attraverso la pianificazione; 8. Collaborare con il Facility Manager per la ristrutturazione, la manutenzione e i servizi...
e verificando il rispetto dei piani produttivi, gestendo eventuali problematiche
• Partecipare a riunioni operative e di coordinamento con gli altri reparti e dipartimenti (ufficio tecnico, industrializzazione, pianificazione e logistica interna)
• Monitorare...
a fare in Zupit
• Supportare il team nelle decisioni tecnologiche e orientare l'architettura dei progetti
• Massimizzare la produttività del team, facilitando un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
• Garantire la qualità tecnica del codice...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
e collaborerà nei processi di implementazione e sviluppo progetti d’area e di gruppo.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
• Padronanza di metodologie di analisi di tipo economico;
• Buona capacità di relazione, flessibilità e proattività...
le loro abilit potenziali. L'Educatore che opera nei servizi socio-educativi progetta, organizza e gestisce progetti e servizi educativi e formativi pianificazione, gestione e attuazione di specifici progetti volti al mantenimento, recupero e valorizzazione...
attraverso la pianificazione, • Collaborare con il Facility Manager per la ristrutturazione, la manutenzione e i servizi delle strutture di lavoro per garantire che soddisfino le esigenze dell'organizzazione e dei suoi dipendenti rispettando le normative...