di strutturare un team, definire processi e coordinare persone con diversi livelli di seniority.
• Esperienza nella gestione di progetti multidisciplinari (hardware + software).
• Ottime capacità di comunicazione, pianificazione e reporting.
• Buona conoscenza...
Design e Soluzione: Disegnare e implementare la soluzione PLM più efficace per ottimizzare i processi del cliente.
• Project Management Light: Stimare l’effort necessario per i task assegnati e contribuire alla pianificazione delle attività.
• Interazione...
figura sarà responsabile dell'organizzazione, gestione e coordinamento dei vari progetti aziendali di sviluppo prodotto e verrà inserita nell’Ufficio Tecnico in cui sarà chiamata a gestire una serie di risorse, interne ed esterne, per il raggiungimento...
di miglioramento e proporre soluzioni concrete. ???? Interfacciarti con clienti e fornitori, gestendo aggiornamenti e pianificazioni in modo puntuale e preciso. ???? Supportare la pianificazione della produzione, collaborando con il team SIOP per trasformare...
della pianificazione del progetto.
Principali mansioni e responsabilità:
• Analisi di fattibilità e dello sviluppo di nuovi prodotti
• Calcolo e progettazione dei prodotti secondo le specifiche e le caratteristiche definite, al fine di ottenere la migliore soluzione...
sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/a Project Manager - arredamento navale - refitting. La divisione refitting è specializzata in progetti di ristrutturazione, modernizzazione e riqualificazione degli interni di navi da crociera gi...
persone con diversi livelli di seniority.- Esperienza nella gestione di progetti multidisciplinari (hardware + software).- Ottime capacità di comunicazione, pianificazione e reporting.- Buona conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale...
a lui e collaborando con il Team Amministrativo, la Direzione Generale e il CFO. Principali responsabilit : - Supportare il processo di pianificazione economica e finanziaria (budget, forecast, business plan) - Analizzare i principali KPI economici e finanziari...
e ai 2000 dipendenti in Europa, Asia e nelle Americhe.
Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà:
• La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali, acquisendo competenze...
di pianificazione e reporting attraverso i KPI
• Analizzerai dati e costi, parteciperai al processo di budgeting
• Stilerai report gestionali e forecast, supporterai le altre aree aziendali su progetti specifici
• Ti interfaccerai con i reparti operativi...
la pianificazione, la stima e l’avvio di progetti e prodotti;
• Gestire pull request, code review, refactoring e assicurare la qualità del codice;
• Supervisionare l’architettura tecnica e guidare le decisioni tecnologiche del team;
• Assicurare che i deliverable...
con il Team Amministrativo, la Direzione Generale e il CFO.
Principali responsabilità:
• Supportare il processo di pianificazione economica e finanziaria (budget, forecast, business plan)
• Analizzare i principali KPI economici e finanziari, segnalando...
Diploma istituto tecnico / Laurea breve ingegneria);
• Pluriennale esperienza come responsabile squadra di manutenzione in aziende del manifatturiero;
• Competenza negli interventi di manutenzione preventiva e predittiva;
• Capacità di pianificazione...
del lavoro, computi e planning
• Pianificazione di tutte le fasi del progetto (engineering, procurement, construction), delle loro interdipendenze e delle milestones, in linea con gli impegni contrattuali di consegna finale
• Preparazione della matrice RACI...
in questo settore, con forte focus su progettazione e sviluppo di impianti fotovoltaici industriali, agricoli, floating e BESS utility scale.
The role:
• Gestione operativa dei progetti e dei cantieri: pianificazione, coordinamento delle attività e controllo...