portacavi metallici e tutto quello riguardante le lavorazioni in ambito elettrico. Principali Responsabilit : • Gestione e conoscenza dell’inventario per garantire il tracciamento e la pianificazione dei materiali secondo le disposizioni del progetto...
figurano la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la supervisione del magazzino e dell'esposizione prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi
• conoscenza...
civili, preferibilmente in contesti strutturati (imprese e/o EPC contractors).
• Capacità di pianificazione e utilizzo di strumenti di gestione progetti (Microsoft Project).
• Esperienza nella gestione e controllo dei costi, inclusa la stesura...
figurano la gestione del personale, la pianificazione dei turni e la supervisione del magazzino e dell'esposizione prodotti, garantendo il rispetto degli standard aziendali.
Requisiti:
• esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi
• conoscenza...
strutturati (imprese e/o EPC contractors).Capacità di pianificazione e utilizzo di strumenti di gestione progetti (Microsoft Project).Esperienza nella gestione e controllo dei costi, inclusa la stesura e la revisione di budget.Ottime capacità relazionali...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Gorizia
Di cosa ti occuperai?
• gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
• pianificazione e supervisione delle attività...
Inter IKEA Systems B.V.-Villesse, 9 km da Monfalcone
Sei alla ricerca di un contesto internazionale dove le idee nascono e crescono con te.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO:
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione...
e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Gorizia
Di cosa ti occuperai?
gestione delle risorse umane e strumentali del laboratorio in linea con gli obiettivi aziendali;
pianificazione e supervisione delle attività...
e verificando il rispetto dei piani produttivi, gestendo eventuali problematiche
• Partecipare a riunioni operative e di coordinamento con gli altri reparti e dipartimenti (ufficio tecnico, industrializzazione, pianificazione e logistica interna)
• Monitorare...
di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
• Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere...
gli obiettivi del progetto garantendo un risultato in conformit con i tempi, la qualit e i costi stabiliti. Il candidato ideale ha una buona comprensione dei sistemi di automazione e un'esperienza minima di 2 anni a bordo di navi da crociera e mercantili...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
Alma Laboris Business School-Gorizia, 16 km da Monfalcone
supportando l'ottimizzazione dei flussi di materiali, l'analisi dei dati, la gestione degli inventari e il coordinamento tra fornitori e clienti. Partecipa alla pianificazione operativa e acquisisce una comprensione strategica della supply chain aziendale...
delle revisioni e tracciabilit della distribuzione. Verifica dell’adeguatezza e coerenza della documentazione tecnica prodotta. Calcolo delle quantit a progetto per supportare pianificazione e monitoraggio degli avanzamenti. Interfaccia con l’ufficio tecnico...
FRAG Srl, ricerca un Material Manager da inserire allinterno di un progetto relativo ad una Centrale Termoelettrica.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione, in entrata e uscita, dei materiali elettrici come quadri elettrici, bobine cavi...