Mansioni:
• Gestione della BOM (Bill of Materials) e coordinamento degli ordini relativi al progetto
• Interfaccia diretta con i clienti per allineamento tecnico, stato avanzamento lavori e gestione delle richieste
• Pianificazione e coordinamento dei test...
e si occupera dell'esecuzione di test statici e dinamici su dispositivi antisismici, sia in fase prototipale che di controllo qualita. In collaborazione con l'Ufficio Tecnico, sara responsabile della pianificazione e gestione delle prove, nel rispetto...
di progetti e soluzioni di energie rinnovabili;
• Collaborare con il team di ingegneri e architetti, per la pianificazione del budget per i progetti;
• Monitorare le risorse e le attività in ufficio inerenti allo sviluppo dei progetti;
• Effettuare sporadiche...
Gestisce progetti: coordina l’implementazione di nuovi progetti di automazione, supervisionando tutte le fasi dalla pianificazione iniziale alla consegna finale e valutazione; - Monitora le performance: utilizza strumenti di analisi dei dati e machine...
con particolare competenza in progetti di biogas, biometano, solare e cogenerazione ad alta efficienza. Dall'ingresso nel mercato Italiano l'azienda si è concentrata sul settore del biometano, acquisendo un portafoglio di impianti di biogas operativi...
Michael Page
Attività:
• Coordinamento delle attività di cantiere legate all'ambito Fotovoltaico
• Revisione e controllo della documentazione tecnica
• Pianificazione delle diverse fasi costruttive
• Gestione e rapporti di cantiere...
Gestisce progetti: coordina l’implementazione di nuovi progetti di automazione, supervisionando tutte le fasi dalla pianificazione iniziale alla consegna finale e valutazione; Monitora le performance: utilizza strumenti di analisi dei dati e machine...
A tal fine, Environ-Lab si è organizzato principalmente in due settori:
• laboratorio: costituito nelle sezioni chimica e biologica, effettua analisi di acque, aria, terreni, rifiuti ed alimenti, anche nell’ambito di progetti di ricerca coordinati...
A tal fine, Environ-Lab si è organizzato principalmente in due settori:
• laboratorio: costituito nelle sezioni chimica e biologica, effettua analisi di acque, aria, terreni, rifiuti ed alimenti, anche nell'ambito di progetti di ricerca coordinati...
delle richieste di intervento provenienti da clienti o da progetto
• Apertura e gestione dei ticket di manutenzione
• Pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva
• Supervisione dell’intervento fino alla completa...
A tal fine, Environ-Lab si è organizzato principalmente in due settori:
• laboratorio: costituito nelle sezioni chimica e biologica, effettua analisi di acque, aria, terreni, rifiuti ed alimenti, anche nell’ambito di progetti di ricerca coordinati...
e assistenza specialistica rivolte a clienti privati e alla Pubblica Amministrazione, nell’ambito della regolazione, pianificazione, progettazione, analisi e simulazione dei servizi di trasporto e della mobilità sostenibile.
📋Requisiti richiesti:
• Laurea...
Interfacciarsi con l’area IT per l’ottimizzazione dei sistemi di gestione magazzino.
• Partecipare a progetti di miglioramento continuo
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o campi affini.
• Esperienza...
Coordinare il processo di approvvigionamento, dall analisi e pianificazione dei fabbisogni, alla ricerca e selezione dei fornitori, alle trattative, in funzione delle esigenze produttive dell azienda
Requisiti:
• esperienza in ruoli analoghi in contesti...
per il suo impegno nello sviluppo di progetti innovativi e sostenibili.
Descrizione Lavoro
Attività:
• Coordinamento delle attività di cantiere legate all'ambito Fotovoltaico
• Revisione e controllo della documentazione tecnica
• Pianificazione delle diverse...