al Responsabile del Team di Sviluppo del Campus e Gestione delle Strutture, prevede la supervisione dei progetti della Divisione di riferimento (CDFM) con attività di programmazione, controllo e pianificazione dei diversi piani di lavoro.
Nello specifico...
industriale IT.
Responsabilità
• Pianificazione operativa dei progetti, monitoraggio delle attività e avanzamento lavori
• Gestione del ciclo di approvvigionamento: acquisto materiali terzi, gestione tempi e costi
• Coordinamento tecnico con fornitori...
la realizzazione dei progetti affidati nei tempi e nei costi concordati e nel rispetto delle specifiche definite, coordinando le risorse interne ed esterne all’azienda.
Più in particolare:
• Collaborare alla definizione dei requisiti di fattibilità di nuovi...
di esperienza per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideale avrà buone competenze e nella pianificazione e gestione delle campagne digitali, ottime doti comunicative e relazionali e sarà autonomo nell'utilizzo dei principali strumenti e piattaforme...
Sei un tecnico elettricista di cantiere con esperienza nella gestione di progetti industriali e impianti di energia rinnovabile? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per te! Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando...
Il nostro cliente è un'importante società di consulenza operante in ambito utilities, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Financial Analyst.
La figura ricercata sarà inserito nell'area pianificazione e parteciperà...
Siamo alla ricerca di un freelance per la gestione di Google Ads e Meta Ads
Collaborazione da remoto – Part-time / a progetto
Siamo un’agenzia di comunicazione che lavora ogni giorno per costruire progetti che abbiano senso, valore e risultati...
Il candidato/a entrerà a far parte del team di professionisti che assistono i clienti nella gestione, pianificazione e miglioramento delle condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il soggetto, disporrà di un team di HSE con competenze e professionalità...
di:
• Garantire il monotoraggio delle performance e le attività di pianificazione del progetto, inclusa la gestione del rischio e del change management;
• Supportare il Project Control Coordinator/Project Manager nell'analisi dello stato di schedulazione...
delle scadenze contrattuali;
• Valutazione delle richieste e redazione della relativa documentazione tecnica;
• Supervisione della pianificazione delle attività settimanali e mensili;
• Coordinamento delle attività dei Progettisti, sia per i progetti clienti...
partecipando a preventivazioni e sopralluoghi e contribuendo alla definizione di offerte commerciali strutturate
• Guiderà lo sviluppo e la realizzazione dei progetti, dal contatto iniziale alla consegna finale, coordinando progettisti, project managers...
di progetti complessi in ambito armamento . La risorsa verrà inserita in un team tecnico strutturato, a diretto riporto della Direzione Tecnica e del Project Management. SEDE DI LAVORO: Cantieri distribuiti in tutta la Lombardia – disponibilità...
a far parte del team di professionisti che assistono i clienti nella gestione, pianificazione e miglioramento delle condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro. Il soggetto, disporr di un team di HSE con competenze e professionalit , i quali...
nella gestione di Meta Business Suite e LinkedIn Ads
📌 Ottima capacità di scrittura e attenzione ai dettagli
📌 Creatività, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team
Cosa farai?
🎯 Pianificazione e gestione di piani editoriali per diversi clienti...
full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Nave (BS). Responsabilit Di cosa ti occuperai? coordinamento con Direzione di Stabilimento e team di lavoro, ricezione progetto dal cliente, analisi del disegno tramite Autocad, estrapolazione delle armature...