includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT...
Pianificazione ed esecuzione delle prove di conformità al Codice di Rete Terna definite nell’Allegato A18 per impianti fotovoltaici connessi in AT
• Supporto all’Ingegneria sull’analisi dei dati raccolti e sulla preparazione dei rapporti di prova...
apprendimento. La risorsa selezionata avra il compito di supportare il team tecnico nello svolgimento delle attivita quotidiane, quali la gestione della documentazione tecnica, la preparazione di report e la collaborazione nella pianificazione e nello sviluppo...
in Microsoft Dynamics 365 Business Central, con conoscenza di altri ERP come SAP, Sage, Netsuite o AX.
💡 Cosa farai?
Gestirai e monitorerai l'intero ciclo di vita dei progetti ERP, dalla pianificazione all'esecuzione e consegna, con focus su Dynamics 365...
La figura sarà responsabile della progettazione architetturale, della pianificazione tecnica del progetto e del coordinamento delle risorse di sviluppo, fungendo da punto di riferimento tra le esigenze del business e l’implementazione tecnica.
All'interno...
in Microsoft Dynamics 365 Business Central, con conoscenza di altri ERP come SAP, Sage, Netsuite o AX.
💡 Cosa farai?
Gestirai e monitorerai l'intero ciclo di vita dei progetti ERP, dalla pianificazione all'esecuzione e consegna, con focus su Dynamics 365...
Si ricerca INGEGNERE DI PROGETTO per azienda metalmeccanicaL'ingegnere neolaureato si occupera' delle seguenti attivita':gestione audit interni; gestione e aggiornamento documentazione tecnica; pianificazione interventi di manutenzione; valutazione...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell'avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...
con il portafoglio clienti attraverso visite, meeting online, telefonate e follow-up, conoscendone attività, applicazioni e progetti futuri per proporre soluzioni su misura; - Condurre in prima persona trattative commerciali e negoziali in linea con la strategia...
Basata principalmente nello stabilimento di Chibro S.r.l. e riportando direttamente all’IT Manager, la risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa e nell’evoluzione dei sistemi informativi dello stabilimento, contribuendo attivamente ai progetti...
E
Sono richieste le seguenti capacità:
• Pianificazione, gestione e controllo di progetti complessi nel settore del trattamento acque
• Controllo dei tempi, gestione del budget e controllo dei costi
• Supervisione delle fasi di progettazione, realizzazione...
per la realizzazione di progetti di alto pregio in ambito residenziale e terziario, è alla ricerca di:
PROJECT MANAGER
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione tecnica, economica e organizzativa di uno o più cantieri, garantendo il rispetto dei tempi...
di vendita.
• Definire la pianificazione del progetto in conformità con le richieste del cliente e la disponibilità delle risorse interne.
• Supportare gli altri membri del team di progettazione, verificando l’accuratezza del modello, applicando...
sul territorio per la realizzazione di progetti di alto pregio in ambito residenziale e terziario, è alla ricerca di:
PROJECT MANAGER
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione tecnica, economica e organizzativa di uno o più cantieri, garantendo...