multifunzionali e l’interfaccia diretta con clienti e stakeholder interni ed esterni.
Principali responsabilità
• Gestione strategica del progetto
• Pianificazione, avvio e monitoraggio delle attività progettuali fino alla consegna finale
• Definizione...
indeterminato. RAL nel range tra 30.000€ - 35.000€.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Trevi (PG)
Di cosa ti occuperai?
In collaborazione con il Planning & Controlling Manager/Senior Controller, supporta i processi di pianificazione e controllo...
e supervisione dei progetti grafici, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi
• Gestione delle modifiche grafiche richieste dai clienti e implementazione delle correzioni
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di attività legate...
La figura sarà responsabile della gestione strategica e operativa di tutte le attività logistiche dello stabilimento, incluse pianificazione della produzione, approvvigionamento materiali, logistica dei processi e ottimizzazione dei flussi, gestione stock...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
complessiva di oltre 1,2 GWp. Dal 2019, Greentech è attiva anche nello sviluppo di propri grandi progetti fotovoltaici a terra. In questo ambito disponiamo del know-how completo, dall'acquisizione del terreno alla pianificazione delle autorizzazioni...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Gestire e coordinare l'intero ciclo di vita dei progetti di trattamento acque, dalla fase di pianificazione alla messa in funzione;
• Sviluppare piani di progetto dettagliati, compresi budget, risorse...
siano rispettati come richiesto dal cliente.
o Gestire eventuali richieste o modifiche da parte dei clienti, adattando la pianificazione di conseguenza.
5. Progetti di miglioramento continuo:
o Analizzare i processi produttivi per identificare aree...
di report periodici, aggiornamenti e documentazione per gli stakeholder, facilitando una comunicazione chiara sullo stato di avanzamento dei progetti; 5. Supporto agli IT Project Manager nella definizione degli obiettivi, nella pianificazione delle fasi...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Mantova
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
per le imprese./liliCapacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari./liliOttime doti relazionali e di problem solving./liliConoscenza avanzata di Excel e PowerPoint./li/ulpnbsp;/ppnbsp;/ppstronguCompetenze preferenziali:/u/strong...
regionali, nazionali ed europee in tema di incentivi e agevolazioni per le imprese.
• Capacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari.
• Ottime doti relazionali e di problem solving.
• Conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint...
supporto tecnico alle squadre operative impegnate nei cantieri per l’installazione degli impianti.
Responsabilità e Attività:
• Progettazione di impianti elettrici e meccanici: pianificazione ed esecuzione delle attività di progettazione di impianti...
Nell’ambito dei progetti consulenziali di implementazione dei processi della divisione Advisory verranno affidate alla risorsa attività di consulenza da svolgere prevalentemente on field, seguendo procedure interne e best practices, dedicate...