al nostro team nella nell'area Metropolitana di Torino. Questo ruolo ibrido e a tempo pieno prevede la gestione delle relazioni con i clienti e il coordinamento dei progetti di sicurezza in galleria stradale ferroviaria e metropolitana.
Sarai responsabile...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
iter autorizzativo.
Cosa offriamo:
• collaborazione in un team dinamico e multidisciplinare con oltre 15 anni di esperienza nel settore;
• opportunità di crescita e responsabilità su progetti strategici, anche di grande taglia (15+ MW);
• ambiente...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.Responsabilità principaliCoordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.Gestire la pianificazione finanziaria...
iter autorizzativo.
Cosa offriamo:
• collaborazione in un team dinamico e multidisciplinare con oltre 15 anni di esperienza nel settore;
• opportunità di crescita e responsabilità su progetti strategici, anche di grande taglia (15+ MW);
• ambiente...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
e supporto di secondo livello
• Pianificazione e implementazione di progetti di migrazione e aggiornamento dei sistemi
• Collaborazione con il team di cyber security per garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture
• Documentazione delle procedure...
autorizzativo.
Cosa offriamo:
• collaborazione in un team dinamico e multidisciplinare con oltre 15 anni di esperienza nel settore;
• opportunità di crescita e responsabilità su progetti strategici, anche di grande taglia (15+ MW);
• ambiente orientato...
Parigi, Singapore, Boston e Sud Africa.
Principali responsabilità:
Il core business dell’azienda è la consulenza direzionale su temi di pianificazione finanziaria e organizzativa, e la digitalizzazione processi, implementazione soluzioni per abilitare...
commesse inter company
• garantire la consegna e la pianificazione accurata e tempestiva del progetto
• fungere da principale interfaccia col cliente
• organizzare le attività
Competenze ed esperienza
Requisiti:- Laurea tecnica o diploma tecnico...
temporanea nel tempo necessario per raggiungere l’autonomia lavorativa e riabilitativa, secondo il progetto educativo personalizzato.
La risorsa si occuperà indicativamente di attività come: definizione e progettazione educativa, pianificazione...
in termini di Tempo/Costi/Qualità coordinando le attività degli enti interni.Nel dettaglio:- supervisiona l'emissione della documentazione tecnica di progetto al fine di ottimizzare il processo produttivo- promuove soluzione per l'attività di montaggio...
di gestione della merce all'interno del Centro Logistico.
Ti dovrai occupare di organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.
Le tue attività:
• Pianificazione delle attività assegnate al tuo team
• Implementazione...
progetti dettagliati per impianti termici in conformità con le normative vigenti
• Opportunità di contatto con le Maestranze e con la Committenza.
• Dimensionamento di impianti termici, idraulici e di climatizzazione.
• Ottimizzazione dell'efficienza...
Pianificazione Strategica: sviluppare e implementare strategie di social media in linea con gli obiettivi aziendali. Sviluppare un calendario editoriale dei contenuti social, evidenziando le date importanti da considerare per la generazione di contenuti...