multifunzionali e l’interfaccia diretta con clienti e stakeholder interni ed esterni.
Principali responsabilità
• Gestione strategica del progetto
• Pianificazione, avvio e monitoraggio delle attività progettuali fino alla consegna finale
• Definizione...
Contemporary.
In particolare, ha maturato capacità organizzative e gestionali di progetti complessi e segue l’intero ciclo di vita del prodotto (dalla struttura di collezione alla prototipia fino al primo campione).
Principali responsabilità:
• Scouting...
e supervisione dei progetti grafici, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi
• Gestione delle modifiche grafiche richieste dai clienti e implementazione delle correzioni
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di attività legate...
e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni Verifica della conformità tecnica degli interventi...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
alla consegna del prodotto finito, coordinando un team di progettisti einterfacciandosi direttamente con clienti e stakeholder interni.Responsabilità principali: Pianificazione e coordinamento delle attività di progetto, garantendo il rispetto di tempi, costi...
complessiva di oltre 1,2 GWp. Dal 2019, Greentech è attiva anche nello sviluppo di propri grandi progetti fotovoltaici a terra. In questo ambito disponiamo del know-how completo, dall'acquisizione del terreno alla pianificazione delle autorizzazioni...
edilizio, impiantistico, industriale o infrastrutturale.Responsabilità principali:Supportare nella pianificazione e supervisione delle attività di cantiere.Collaborare con tecnici, operai e fornitori per garantire il corretto svolgimento...
Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza
Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
Verifica della conformità...
Siamo una società di ingegneria gestionale specializzata in progetti di miglioramento della gestione della produzione per imprese manifatturiere.
Link Management Srl è un’azienda in continua crescita, sempre attenta ai nuovi bisogni dell’industria...
delle specifiche fino alla consegna del prodotto finito, coordinando un team di progettisti e
interfacciandosi direttamente con clienti e stakeholder interni.
Responsabilità principali:
Pianificazione e coordinamento delle attività di progetto, garantendo...
I compiti specifici che riguardano un project engineer includono:
• pianificazione del progetto;
• rispetto dei tempi prestabiliti con il cliente;
• gestione del team di lavoro;
• reperimento di materiali, attrezzatura e personale specializzato...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
dei progetti (anche in fase di preparazione di offerte)
2. Assicurare l'efficace pianificazione della produzione coordinando il personale di reparto
3. Garantire il raggiungimento degli obiettivi soddisfacendo criteri di qualità, costi e tempi definiti...
Pianificazione Strategica: sviluppare e implementare strategie di social media in linea con gli obiettivi aziendali. Sviluppare un calendario editoriale dei contenuti social, evidenziando le date importanti da considerare per la generazione di contenuti...