industriale IT.
Responsabilità
• Pianificazione operativa dei progetti, monitoraggio delle attività e avanzamento lavori
• Gestione del ciclo di approvvigionamento: acquisto materiali terzi, gestione tempi e costi
• Coordinamento tecnico con fornitori...
Operations, selezioniamo un/una:
Technical Material Planning Specialist
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del processo di pianificazione e programmazione dei materiali necessari per mantenere un alto livello qualitativo di cabina e l’aeronavigabilità...
e nel rispetto dei tempi di consegna.
Principali attività
• Pianificazione e monitoraggio:
Supporto nella definizione delle attività del progetto, nella creazione di scadenziari e nella gestione del calendario.
• Comunicazione:
Gestione della comunicazione...
per i settori Oil&Gas, Chimico, Farmaceutico ed Alimentare, ricerca:
Project Manager - Industrial Plants La risorsa selezionata sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e chiusura di progetti speciali, garantendo il completamento...
di esperienza per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideale avrà buone competenze e nella pianificazione e gestione delle campagne digitali, ottime doti comunicative e relazionali e sarà autonomo nell'utilizzo dei principali strumenti e piattaforme...
Il nostro cliente è un'importante società di consulenza operante in ambito utilities, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Financial Analyst.
La figura ricercata sarà inserito nell'area pianificazione e parteciperà...
pianificazione e controllo dell’avanzamento dei lavori, supportando il team tecnico per garantire il rispetto dei tempi e delle milestone progettuali. Siamo alla ricerca di personale junior e senior per le nostre attività in Lombardia, a cui offriamo, oltre...
Responsabilità principali:
• Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza
• Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
• Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
• Verifica...
Confronto continuo con designer, PM e marketing
• Scelte tecniche condivise, codice manutenibile e ordinato
• Pianificazione settimanale e rispetto dei tempi (no burnout, no urgenze a sorpresa)
✨ Alcuni progetti recenti
• Web app per prenotazioni...
Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza
• Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
• Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
• Verifica della conformità tecnica...
Responsabilità principali:
• Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza
• Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
• Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
• Verifica...
Responsabilità principali: Gestione e coordinamento delle squadre di tecnici d’assistenza
Pianificazione degli interventi e assegnazione delle attività operative
Supervisione tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
Verifica...
della gestione completa delle commesse, dalla definizione delle specifiche fino alla consegna del prodotto finito, coordinando un team di progettisti e interfacciandosi direttamente con clienti e stakeholder interni.
Responsabilità principali:
• Pianificazione...
della gestione completa delle commesse, dalla definizione delle specifiche fino alla consegna del prodotto finito, coordinando un team di progettisti e interfacciandosi direttamente con clienti e stakeholder interni.
Responsabilità principali:
• Pianificazione...
della conformità tecnica degli interventi e gestione delle criticitàInterfaccia con il back office per la pianificazione e la reportistica degli interventiGestione delle urgenze e delle attività straordinarie notturneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa...