l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse...
multifunzionali e l’interfaccia diretta con clienti e stakeholder interni ed esterni.
Principali responsabilità
• Gestione strategica del progetto
• Pianificazione, avvio e monitoraggio delle attività progettuali fino alla consegna finale
• Definizione...
complessiva di oltre 1,2 GWp. Dal 2019, Greentech è attiva anche nello sviluppo di propri grandi progetti fotovoltaici a terra. In questo ambito disponiamo del know-how completo, dall'acquisizione del terreno alla pianificazione delle autorizzazioni...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
della casa, di cui siamo parte. Siamo motivati da un'idea condivisa: aiutare gli abitanti di tutto il mondo a dare vita ai loro progetti di casa, con soluzioni utili e a impatto positivo.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 per il settore...
a incontri tecnici e attività di formazione interna per aggiornamento continuo.
Gestione tecnica del progetto
• Supportare il Project Manager nella pianificazione e nell’esecuzione delle attività progettuali.
• Supervisionare la corretta applicazione...
persone tra dipendenti e collaboratori esterni, si ricerca un Poli Application Specialist (AMB-RIS SPECIALIST).
Principali responsabilità
• Analisi dei nuovi scenari di integrazione con software di terze parti.
• Pianificazione dei rilasci del software...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Sondrio
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
e supervisione dei progetti grafici, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi
• Gestione delle modifiche grafiche richieste dai clienti e implementazione delle correzioni
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di attività legate...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
supporto tecnico alle squadre operative impegnate nei cantieri per l’installazione degli impianti.
Responsabilità e Attività:
• Progettazione di impianti elettrici e meccanici: pianificazione ed esecuzione delle attività di progettazione di impianti...
regionali, nazionali ed europee in tema di incentivi e agevolazioni per le imprese.
• Capacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari.
• Ottime doti relazionali e di problem solving.
• Conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint...
per le imprese./liliCapacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari./liliOttime doti relazionali e di problem solving./liliConoscenza avanzata di Excel e PowerPoint./li/ulpnbsp;/ppnbsp;/ppstronguCompetenze preferenziali:/u/strong...
strategica per i clienti, assicurandoti che ogni progetto sia allineato agli obiettivi aziendali.
Requisiti:
• Esperienza nella pianificazione e gestione di campagne ADV su diversi canali: Meta, Google, TikTok, LinkedIn, nice to have: Spotify e OOH...
di tirocinio offre l'opportunità di acquisire e migliorare le competenze nella gestione di progetti e cambiamenti, pianificazione di eventi, coordinamento e comunicazione, gestione dell'innovazione e implementazione della strategia.
Requisiti:
• Attualmente...