e amministrativa di flotte aziendali e attrezzature, con attenzione a manutenzioni, adempimenti normativi e ottimizzazione dei costi.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione e monitoraggio del parco mezzi e delle attrezzature.
• Pianificazione manutenzioni...
di costruzione e ristrutturazione, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e delle risorse e garantendo la piena funzionalità delle strutture aziendali. Si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione tecnico-economica delle commesse edili, dalla pianificazione...
se necessario
• Pianificazione e organizzazione vendite con i clienti in relazione alle disponibilità dei soci fornitori
• Collaborare con ufficio tecnico, magazzino e logistica
Si offre:
• giornata lavorativa full
• contratto di lavoro a tempo indeterminato...
di costruzione e ristrutturazione, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e delle risorse e garantendo la piena funzionalità delle strutture aziendali. Si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione tecnico-economica delle commesse edili, dalla pianificazione...
se necessario
• Pianificazione e organizzazione vendite con i clienti in relazione alle disponibilità dei soci fornitori
• Collaborare con ufficio tecnico, magazzino e logistica
Si offre:
• giornata lavorativa full
• contratto di lavoro a tempo indeterminato...
aziendali
Predisposizione di report e monitoraggio delle performance del team
Collaborazione con marketing e logistica per assicurare continuità e qualità del servizio
Supporto nella formazione e nell’affiancamento delle risorse del team vendite
Requisiti...
degli acquisti di materie prime e relativa trattativa con i fornitori.
• Ricerca e sviluppo di nuovi clienti e fornitori.
• Gestione dei flussi di entrata e uscita dei materiali.
• Pianificazione e organizzazione della logistica.
• Supporto alle attività...
logistico, sito a Catania, ricerchiamo un/una:
TRANSPORT PLANNING EMPLOYEE
che, inserito/a nella Direzione Logistica e riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di:
• Gestione degli ordini di lavoro.
• Pianificazione tratte stradali...
di bonus aggiuntivi Percorso di crescita all’interno dell’azienda * Mansioni principali:* Il Consulente Organizzativo avr un ruolo chiave nella pianificazione e gestione di eventi informativi legati alla salute, all'igiene e al benessere.
Le sue attivit...
degli acquisti di materie prime e relativa trattativa con i fornitori . Ricerca e sviluppo di nuovi clienti e fornitori . Gestione dei flussi di entrata e uscita dei materiali . Pianificazione e organizzazione della logistica .
Supporto alle attività...
i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attivit operative e manageriali del Punto Vendita. L’area Logistica e la Sede Regionale: vivrai in prima persona la realt di magazzino e affiancherai diverse...
di costruzione e ristrutturazione, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e delle risorse e garantendo la piena funzionalità delle strutture aziendali. Si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione tecnico-economica delle commesse edili, dalla pianificazione...
di costruzione e ristrutturazione, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e delle risorse e garantendo la piena funzionalità delle strutture aziendali. Si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione tecnico-economica delle commesse edili, dalla pianificazione...