di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualit . Responsabilit principali: 1. Pianificazione e analisi tecnica Analisi del progetto esecutivo...
con particolare riferimento ai montaggi dei sistemi HVAC, piping e impianti di estrazione aria; - Pianificazione di dettaglio delle attività di cantiere in accordo a cronoprogramma generale di progetto, agli aspetti logistici del sito e all’avanzamento dei lavori...
di progetti di migrazione di piattaforma e conversioni Unicode
• Pianificazione e implementazione di strategie di backup, recovery e high availability
• Collaborazione con i team di sviluppo, infrastruttura e sicurezza per garantire un ambiente SAP stabile...
supportare la definizione del budget d'acquisto e lavorare per l'ottimizzazione del saving aziendale. Gestire la documentazione relativa agli acquisti (contratti, bolle, DDT, fatture) e l'archiviazione a sistema (ERP). Collaborare con la logistica...
degli ordini nel gestionale aziendale; Emissione e controllo della documentazione commerciale e amministrativa; Supporto nella fatturazione e nei pagamenti; Coordinamento con il reparto tecnico e logistico per la pianificazione degli interventi; Attività...
e delle infrastrutture aziendali.
Assicura l’efficienza operativa dei siti logistici, il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente ed energia, e l’ottimizzazione dei costi di gestione. Coordina squadre interne e fornitori esterni, supportando...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
e delle infrastrutture aziendali.
Assicura l’efficienza operativa dei siti logistici, il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente ed energia, e l’ottimizzazione dei costi di gestione. Coordina squadre interne e fornitori esterni, supportando...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
e delle infrastrutture aziendali.
Assicura l’efficienza operativa dei siti logistici, il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente ed energia, e l’ottimizzazione dei costi di gestione. Coordina squadre interne e fornitori esterni, supportando...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
e agli uffici di riferimento per la gestione delle richieste e della relativa documentazione.
Gestirai la pianificazione delle attività durante le soste nave, controllerai la disponibilità dei materiali necessari e assicurerai la corretta rendicontazione...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
Responsabilità principali:
1. Pianificazione e analisi tecnica
• Analisi del progetto esecutivo...
Coordinamento delle attività con i reparti aziendali interni (logistica, tecnico, amministrazione)
Aggiornamento dei dati relativi ai progetti in corso e predisposizione di documentazione di supporto
Collaborazione alla redazione di offerte e documenti...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...