di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
• Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere...
del processo logistico, dalla pianificazione e organizzazione delle spedizioni alla supervisione della movimentazione e consegna delle merci. Collaborerai a stretto contatto con i nostri clienti, fornitori e team interni per garantire che tutte le spedizioni...
Informazioni sul lavoro Supply Chain Manager junior Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili specializzati. Lo stagista con un Master in Supply Chain Management apprende le basi della gestione logistica...
di ottimizzazione (riduzione costi, aumento produttività).
• Curare la formazione e la crescita professionale del personale di reparto.
• Coordinare un team di 18 risorse.
• Relazioni interne ed esterne (Interne: R&D, Qualità, Manutenzione, Logistica, Ufficio...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualit . Responsabilit principali: 1. Pianificazione e analisi tecnica Analisi del progetto esecutivo...
Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
• Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie;
• Gestire...
con particolare riferimento ai montaggi dei sistemi HVAC, piping e impianti di estrazione aria; - Pianificazione di dettaglio delle attività di cantiere in accordo a cronoprogramma generale di progetto, agli aspetti logistici del sito e all’avanzamento dei lavori...
supportare la definizione del budget d'acquisto e lavorare per l'ottimizzazione del saving aziendale. Gestire la documentazione relativa agli acquisti (contratti, bolle, DDT, fatture) e l'archiviazione a sistema (ERP). Collaborare con la logistica...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
e agli uffici di riferimento per la gestione delle richieste e della relativa documentazione.
Gestirai la pianificazione delle attività durante le soste nave, controllerai la disponibilità dei materiali necessari e assicurerai la corretta rendicontazione...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l’area Qualità; Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...