Adecco Consultant per conto di azienda cliente nel settore logistico, specializzata nella distribuzione di generi alimentari al canale della ristorazione:
Addetto/a alla Pianificazione Trasporti
L'Addetto/a alla Pianificazione Trasporti sarà parte...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
di formazione ed affiancamento, sarà coinvolta attivamente nelle attività di pianificazione, monitoraggio e miglioramento dei processi produttivi, al fine di garantire l’efficienza operativa e l’ottimizzazione delle performance.
In particolar modo, supporterà...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
ed affiancamento, sarà coinvolta attivamente nelle attività di pianificazione, monitoraggio e miglioramento dei processi produttivi, al fine di garantire l’efficienza operativa e l’ottimizzazione delle performance.In particolar modo, supporterà il Direttore...
nel mercato di riferimento
• Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione / organizzazione...
di formazione ed affiancamento, sarà coinvolta attivamente nelle attività di pianificazione, monitoraggio e miglioramento dei processi produttivi, al fine di garantire l’efficienza operativa e l’ottimizzazione delle performance.
In particolar modo, supporterà...
di:- Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita- Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato- Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
e manuali (gru, carrelli elevatori, carriponte, transpallet, sollevamenti critici, ecc.).
• Collaborare alla redazione e aggiornamento del DVR con focus sui rischi ergonomici e meccanici.
• Coordinamento con i reparti produttivi per la pianificazione...
con particolare attenzione alla personalizzazione secondo le esigenze del cliente;Gestire la pianificazione delle attività di customizzazione, monitorando il percorso critico, le tempistiche macro/micro e i relativi obiettivi di delibera (output di fase);Garantire...
nel mercato di riferimento
• Pianificazione e realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i clienti
• Interazione con funzioni tecniche, logistiche e di customer service nella gestione operativa del cliente
• Gestione / organizzazione...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Adecco Consultant per conto di azienda cliente nel settore logistico, specializzata nella distribuzione di generi alimentari al canale della ristorazione:
Addetto/a alla Pianificazione Trasporti
L'Addetto/a alla Pianificazione Trasporti sarà parte...
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...