Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
Pianificazione e supervisione delle attività di saldatura a filo
• Controllo qualità dei processi e del prodotto finito
• Lettura e interpretazione del disegno meccanico
• Supporto operativo in caso di necessità (es. piccoli interventi di foratura)
• Presidio...
ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).Gestire, coordinare...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
Gestione e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo
• Coordinamento di un team di circa 20-25 persone
• Pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costi
• Gestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti...
di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.
• Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).
• Gestire, coordinare...
alla definizione dei piani di
produzione con la Direzione di Stabilimento, la Direzione Commerciale, la
Direzione Qualità, la Pianificazione.
• Organizzare i flussi di produzione, secondo le
specifiche convenute in fase di definizione dei piani di produzione...
di produzione, Progettualit volte al miglioramento dei processi produttivi, Pianificazione e controllo delle operazioni di manutenzione, Tematiche relative alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Competenze Si richiedono le seguenti caratteristiche: Laurea...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
delle attività quotidiane in cantiere.
• Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
• Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
• Gestione dei rapporti con subappaltatori...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
clienti, fornitori, consulenti).
• Gestione, programmazione, controllo e pianificazione delle attività (es. dispiegamento applicazione, etc.).
• Supervisione delle attività di rilascio.
• Coordinamento e comunicazione con tutte le parti interessate...
Responsabilit manutenzione su linea nei reparti di assemblaggio, interventi su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione, controlli di performance, qualit e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici...
Pianificazione e supervisione delle attività di saldatura a filo
• Controllo qualità dei processi e del prodotto finito
• Lettura e interpretazione del disegno meccanico
• Supporto operativo in caso di necessità (es. piccoli interventi di foratura)
• Presidio...