della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
Quality Planner Settore Oil & Gas
Department: Quality Assurance
Reports To: Quality Manager
Location: Massa (MS), Toscana
Employment Type: Full-Time
Descrizione del ruolo:
Il Quality Planner nel settore Oil & Gas è responsabile della pianificazione...
La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi e gestionali, garantendo efficienza produttiva e rispetto degli standard produttivi.
Responsabilità:
1. Gestione dei processi...
Pianificazione e supervisione delle attività di saldatura a filo
• Controllo qualità dei processi e del prodotto finito
• Lettura e interpretazione del disegno meccanico
• Supporto operativo in caso di necessità (es. piccoli interventi di foratura)
• Presidio...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).Gestire, coordinare...
Chaberton Professionals-La Spezia, 23 km da Carrara
risponderà al Direttore Generale Italia e coordinerà un team di 6 persone. Sarà responsabile della gestione, pianificazione e controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting delle aziende operative italiane del gruppo, oltre...
Project Manager. Partecipazione attiva nella pianificazione, esecuzione e controllo delle attivit di progetto. Comunicazione costante con fornitori, clienti e team interno per garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.
E' prevista...
di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.
• Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).
• Gestire, coordinare...
e ottimizzarne la gestione. Attività di gestione delle richieste di pagamento di alcune Region estere e di controllo sulle movimentazioni bancarie di tutte le società del Gruppo.
Attività principali
Gestione controllo e reportistica di Tesoreria...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
di funzione.
Principali responsabilità :
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali:
progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
• Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? • Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale • Negoziazione delle offerte...