della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori; - Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere; - Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali...
dei subappaltatori;Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori...
sia in ufficio che direttamente in officina, si occuperà della gestione e dell'analisi dei costi di produzione, supportando la pianificazione e il controllo economico aziendale, confrontando le lavorazioni reali con i preventivi e fornendo report dettagliati...
che scritto
SOFT:
• Capacità di analisi
• Capacità di sintesi
• Coordinamento operativo e controllo
• Orientamento al risultato
• Capacità di pianificazione e organizzazione
• Accuratezza e attenzione al dettaglio
• Problem solving
• Teamworking...
Controllo delle scorte e gestione dell'inventario tramite strumenti informatici.
Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure di spedizione e delle dinamiche di trasporto
Competenze organizzative, di pianificazione e gestione del tempo
Abilità...
di funzionalità per la pianificazione, il monitoraggio e la generazione di report.
• Collaborare con gli analisti di business per comprendere le esigenze aziendali e identificare la migliore soluzione tecnica.
• Sfruttare la tua conoscenza dei processi aziendali...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
Attuare le direttive del Direttore di Cantiere;
• Organizza L'attività lavorativa nel rispetto delle norme contrattuali;
• Coordina e vigila le attività lavorative;
• E' responsabile dell'attuazione del progetto esecutivo nei lavori;
• Controlla...
di funzione.
Principali responsabilità :
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali: progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
• Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto...
Controlla la qualità, verificando che i materiali utilizzati e le tecniche costruttive impiegate rispettino gli standard previsti a progetto;
• Verifica il corretto avanzamento del cantiere rispetto a quanto stabilito dal progetto e del programma lavori...
ed interfacciandosi con la Committente, effettuando lo studio e il controllo tecnico ed economico della Commessa per l’ottimizzazione dei margini, nel rispetto della regola ad arte e della corretta collaudabilità dell'opera.
Per ogni commessa, avrà sotto...
Descrizione Lavoro
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti...
e coordinamento delle risorse interne (manutentori) e verifica che le stesse rispettino le disposizioni aziendali in materia di sicurezza sul lavoro; - gestione delle ditte esterne; - controllo e supervisione della pianificazione e programmazione degli interventi...
Michael Page
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria...