Ali Professional cerca per azienda sita in zona Sesto Fiorentino una figura di " Addetto Pianificazione Produzione ".
Il/La candidato/a ideale verrà inserito all’interno del reparto produzione e, nel rispetto delle procedure aziendali, si occuperà...
in Chianti
Di cosa ti occuperai?
Le attività che la figura sarà chiamata a svolgere in affiancamento al tutor sono di:
• supporto alla pianificazione e il monitoraggio della campionatura fin dal primo prototipo per garantire la consegna puntuale...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
Ali Spa Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Grosseto, ricerca un Addetto/ un Addetta alla Contabilità Analitica, Controllo di Gestione e Redazione del Bilancio , esperto/a in finanziamenti pubblici e nella gestione della contabilità...
coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
4. ..
dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti.
Responsabilità: Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico.
Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma...
di queste; controllo di tutte le fasi di preparazione e confezionamento pasti relativi a diete speciali; corretta archiviazione delle diete stesse secondo le procedure aziendali.
2. Eseguire controlli HACCP rispetto a grammature e diete speciali; provvedere...
macchinari e strumenti necessari alle attivit .
• Competenze nella pianificazione e controllo, verifica di conformit e adeguatezza del proprio lavoro.
• Flessibilit , puntualit , dinamicit e precisione.
• Prestanza fisica,
• Buona predisposizione al lavoro...
Controllo di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...
attuando e ottimizzando un’efficace strategia di prodotto. Avrà la responsabilità di coordinare un team interno di product management, composto da Product Owner, Business Analysts e Solution Specialist, occupandosi della pianificazione e quantificazione...
e riparazioni sfruttando le competenze acquisite in fase di formazione e affiancamento sul campo.
La nuova risorsa sarà supportata da remoto nella pianificazione delle sue attività grazie ad un team di colleghi che gestiscono le richieste dei clienti...
Adecco Sei in possesso di Attestato federale di Elettricista capo progetto in installazione e sicurezza, o Diploma federale di Esperto in installazioni e sicurezza elettriche? Hai maturato esperienza nel settore della pianificazione...