che si occupano di architettura' interior design' investimenti immobiliari' materiali da costruzione' product design e hospitality management. Position La figura selezionata sar responsabile della pianificazione' ottimizzazione e controllo dei processi produttivi...
di ciclo.Gestire e motivare il team di produzione (attualmente 8 risorse, con previsione di crescita a 16 FTE).Garantire il rispetto degli standard di qualità e delle normative igienico-sanitarie (HACCP, BRC, IFS).Collaborare con il reparto qualità per il controllo...
del programma di pianificazione delle scorte
Inserimento e gestione ordini di fornitura, con eventuali solleciti ai fornitori
Controllo della disponibilità degli articoli in magazzino e aggiornamento del gestionale aziendale
Smistamento degli ordini in entrata...
e in squadra. Abilit nella ricerca guasti e nella diagnostica. Pianificazione efficace delle fasi, dei mezzi e dei metodi di lavoro. Montaggio e smontaggio di apparecchiature di misurazione, comando, regolazione e sicurezza. Montaggio e manutenzione...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
di architettura, interior design, investimenti immobiliari, materiali da costruzione, product design e hospitality management.
La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi e gestionali...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...
e una comprovata esperienza nel settore. Attività principali: Analisi tecnica ed economica delle commesse; Redazione di preventivi e controllo dei costi; Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere; Gestione...
di strategie di valorizzazione' sviluppo' mantenimento degli asset' in linea con gli obiettivi aziendali. - Analisi economico-finanziaria: Redazione di business plan per gli asset singoli a supporto decisionale alla Direzione. - Controllo di gestione: Calcolo...
e una comprovata esperienza nel settore. Attività principali: Analisi tecnica ed economica delle commesse; Redazione di preventivi e controllo dei costi; Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere; Gestione dell...
Descrizione Lavoro
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti...
si occuperà della gestione e dell’analisi dei costi di produzione, supportando la pianificazione e il controllo economico aziendale, confrontando le lavorazioni reali con i preventivi e fornendo report dettagliati alla direzione e all'ufficio controllo qualità...
Orienta Filiale di Lucca - Divisione Altro Lavoro-Licciana Nardi
e una comprovata esperienza nel settore.
Attività principali:
• Analisi tecnica ed economica delle commesse;
• Redazione di preventivi e controllo dei costi;
• Coordinamento delle squadre operative e supervisione delle attività di cantiere;
• Gestione...
del valore degli asset immobiliari, assicurando standard elevati di manutenzione, efficienza e riservatezza. Responsabilit principali - Sopralluoghi periodici presso gli immobili per verifica stato conservativo e funzionamento impianti - Pianificazione...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Pianificazione Controllo in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: