esperienza nella gestione di progetti complessi, con una solida capacità di leadership e coordinamento di team; - Capacità di gestione delle risorse, pianificazione e controllo di budget e tempistiche; - Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia...
dal settore tessile/abbigliamento)
• Ottima conoscenza delle dinamiche di gestione delle scorte, logistica interna e normative sulla sicurezza.
• Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del team.
• Spiccate doti comunicative, attitudine...
si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti oltre al supporto operativo del team sul campo, gestione agenda appuntamenti e comunicazioni, coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Organizzazione logistica e preparazione...
con i fornitori per la gestione dei materiali critici
• Utilizzo
avanzato di SAP per pianificazione e controllo
• Comunicazione
con i clienti per aggiornamenti e gestione delle aspettative di consegna
• Gestione
dei KPI logistici (OTIF; inventory coverage, ABC...
una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, sei un rappresentante locale di Amazon, dove la comunicazione con dipendenti, superiori...
che porterà a maturare conoscenze e competenze nello gestione di progetti in Italia relativi alla valorizzazione interna ed esterna del savoir-faire.Responsabilità:Supporto nella pianificazione, organizzazione e logistica di progetti e nei rapporti con stake...
le giacenze di magazzino ed effettuare i relativi ordini, pianificare la logistica distributiva programmando i singoli viaggi con i trasportatori, garantire la correttezza delle operazioni giornaliere e del flusso informativo tra i diversi attori della catena...
di gestire la manutenzione delle centrali elettriche di un sito di circa 700 MW riportando al Responsabile di sito.
Gestisce un team di Manutenzione composto da una decina di tecnici di varie discipline (meccanica, elettrica, strumentale e logistica...
ergonomici e meccanici. Coordinamento con i reparti produttivi per la pianificazione di attivit sicure in fase di sollevamento, carico/scarico e trasporto interno. Collaborazione con il RSPP, RLS e Medico Competente per le attivit di prevenzione...
formativo che porterà a maturare conoscenze e competenze nello gestione di progetti in Italia relativi alla valorizzazione interna ed esterna del savoir-faire.
Responsabilità:
• Supporto nella pianificazione, organizzazione e logistica di progetti...
delle seguenti attivit :
• Attuazione delle attivit operative volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente,
• Pianificazione nei lavori e gestione delle priorit ,
• Gestione del personale del negozio e definizione dei turni...
e garantire il rispetto delle norme di sicurezza, qualità e priorità quotidiane. Potresti anche dover fornire indicazioni per completare incarichi e contribuire alla pianificazione dei turni per assicurare la presenza di personale sufficiente.
Requisiti...
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per importante realtà nel settore Trasporto e Logistica...
Per importante realtà internazionale, ricerchiamo un/una:
• Supply chain manager
• Logistic manager
• Responsabile logistica
• Direttore logistica
Descrizione:
• Sestire tutte le attività logistiche ed organizzare e coordinare il lavoro di un team...
stiamo ricercando Material Planner.
Le persone si occuperanno delle seguenti attività:
• Gestione dei Master data/anagrafiche dei materiali con impatto sul prodotto;
• Material Requirement Planning - Pianificazione dei fabbisogni dei materiali con impatto...