di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazionefinanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
Principali Responsabilità
• Coordinare le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo;
• Guidare il processo di bilancio;
• Curare la pianificazionefinanziaria ed il rapporto con le banche;
• Supervisionare le attività di controllo...
si concentrerà sulla garanzia di un allineamento accurato dei processi finanziari con le politiche del gruppo e i requisiti locali, sulla convalida della migrazione dei dati e sulle raccomandazioni per la configurazione del sistema, supportando i team...
e gestione di prima nota, della cassa, della banca e relativi pagamenti
• Registrazione delle buste paga ( e relativo pagamento) del F24, di fatture CEE
• Pianificazione periodica della situazione finanziaria e gestione operativa della tesoreria...
ABOUT THE ROLE – Project Control Manager – Settore Edilizia Pubblica
Per progetto pubblico a Firenze, stiamo selezionando un/a Project Control Manager con forte esperienza nella gestione economico-finanziaria e nel monitoraggio tempi/costi di grandi...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
e gestione di prima nota, della cassa, della banca e relativi pagamenti
• Registrazione delle buste paga ( e relativo pagamento) del F24, di fatture CEE
• Pianificazione periodica della situazione finanziaria e gestione operativa della tesoreria...
garantendo un'accurata pianificazionefinanziaria.
• Monitoraggio costi, ricavi e margini aziendali, ottimizzando l'efficienza economico-finanziaria e supportando le strategie di crescita.
• Supervisione della reportistica economica, patrimoniale...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
finanziaria dell'azienda;
• Fornire supporto e consulenza nella pianificazionefinanziaria dell'azienda;
• Assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• Rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti...
monitoraggio delle scadenze e riconciliazioni contabili;
• pianificazionefinanziaria;
• rapporti con clienti e fornitori;
• gestione fatturazione elettronica attiva e passiva.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in ambito...
Manager avrà come principali responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
Controllo di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo...
Creare modelli di monitoraggio, pianificazione e previsione finanziaria (FP&A) e modelli consolidati per gruppi e aziende
• Introdurre strutture comuni di allocazione dei costi e reportistica in conformità con i GAAP finanziari locali
Your activities...