di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazionefinanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
per la gestione delle dichiarazioni fiscali.
Gestione Finanziaria e Controllo:
• Controllo della tesoreria e pianificazione dei flussi di cassa;
• Gestione delle disposizioni di pagamento, in linea con la disponibilità finanziaria aziendale;
• Supporto...
che l’azienda disponga dei fondi sufficienti per soddisfare i propri obblighi; Pianificazione e Analisi Finanziaria: è responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di strategie finanziarie che si allineano agli obiettivi dell’azienda (pianificazione...
che l’azienda disponga dei fondi sufficienti per soddisfare i propri obblighi; - Pianificazione e Analisi Finanziaria: è responsabile dello sviluppo e dell’implementazione di strategie finanziarie che si allineano agli obiettivi dell’azienda (pianificazione...
di reportistica finanziaria.
2. Assicurare che i sistemi di reportistica soddisfino le esigenze aziendali e siano conformi alle normative.
3. Collaborazione con i diversi dipartimenti per raccogliere e verificare i requisiti di reportistica.
4. Gestione del ciclo...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
del fatturato, P&L e pianificazionefinanziaria; - Gestione delle chiusure gestionali mensili e predisposizione del bilancio semestrale stand alone e consolidato; - Supervisione del budget/forecast e preparazione della reportistica finanziaria per il Board...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
monitoraggio e analisi delle performance finanziarie dell'azienda, monitoraggio KPI's aziendali
• preparazione dei report finanziari, dell'analisi dei dati di bilancio e della gestione delle operazioni di budget aziendale.
• pianificazione e previsione...
e degli incassi con gli istituti di credito;
• Verificare le provvigioni da liquidare e interfaccia con rete vendita;
• Pianificazione e analisi finanziaria;
• Collaborare con la capo-gruppo;
• Amministrazione del personale.
Requisiti
• Diploma e/o laurea...
e del Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo nella gestione delle performance economiche e finanziarie dell'azienda. Le sue principali attivit includono: Elaborazione del Budget, annuale e periodico, Contabilit analitica per centri di costo, garantendo...
In affiancamento al PM Team, si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività:
1. pianificazione economica e finanziaria;
2. monitoraggio dell’avanzamento periodico mediante l’analisi degli scostamenti dei service e dei loro principali driver di costo;
3. ..
responsabilità:
• Implementazione e sviluppo della funzione di controlling;
• Monitoraggio e analisi del fatturato, P&L e pianificazionefinanziaria;
• Gestione delle chiusure gestionali mensili e predisposizione del bilancio semestrale stand alone...
nel settore navale o arredo ovvero in contesti strutturati,
• Ottima conoscenza di attivit di progettazione, mockup, di software annessi,
• Capacit di analisi,
• Capacit di pianificazione e orientamento ai risultati,
• Capacit di valutazione in base alle linee...
di vendita e del conto economico dei grossisti della zona. Assicurare il rispetto dei target finanziari e proporre azioni correttive in caso di scostamenti dai risultati attesi.
• Definizione di riunioni con gli agenti del grossista , di attività...