Approntare il Master Plan, quale documento di riferimento programmatico, ed aggiornarlo sulla base delle informazioni ricevute dalle Unit Organizzative coinvolte, - Monitorare l’avanzamento della costruzione attraverso il controllo dei documenti programmatici...
AMMINISTRAZIONE-FINANZA-CONTROLLO e PERSONALE
La funzione risponderà al General Manager del Plant, coordinerà un team di lavoro composto da circa 6 persone su varie funzioni
(amministrazione, contabilità, HR, segreteria) e avrà la responsabilità diretta...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRonchi dei Legionari
di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La figura, inserita a diretto riporto della direzione e mediante il coordinamento di un team di 4 persone, si occuperà di:
• Supervisione ciclo attivo, passivo, contabilità generale fino alla predisposizione...
finanziaria,
• Conoscenza dei software applicativi e/o specialistici di area economico-finanziaria,
• Orientamento alla pianificazione e ai risultati,
• Orientamento all’innovazione e al cambiamento,
• Diploma e/o esperienza di 12 mesi in ruoli affini Sede...
Eurointerim S.p.A. -Filiale di San Giorgio di Nogaro
Filiale di Filiale di San Giorgio di Nogaro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata azienda operante nel settore Legno
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRonchi dei Legionari
consulenti, avvocati, collegio sindacale, revisore e altri professionistiREQUISITILaurea ad indirizzo economicoEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 anni maturata in contesti di medie dimensioniCapacità di pianificazione e valutazione strategica...
ai requisiti contrattuali, agli obiettivi di commessa, alle normative nazionali e internazionali, relative a spedizioni, dogane e assicurazioni di pertinenza; - Preparazione controllo dei documenti relativi alla negoziazione delle lettere di credito; - Gestione...
Cerchiamo una figura di Impiegat* addett* alla produzione e alla logistica per grande industria della zona industriale di Trieste (settore chimico): si occupa della pianificazione, organizzazione e controllo delle attivit legate alla produzione...
ai requisiti contrattuali, agli obiettivi di commessa, alle normative nazionali e internazionali, relative a spedizioni, dogane e assicurazioni di pertinenza;Preparazione controllo dei documenti relativi alla negoziazione delle lettere di credito;Gestione...
e internazionali (IFRS);
• Garantire la compliance normativa, fiscale e civilistica, in collaborazione ai consulenti e revisori;
• Gestire e Supervisionare la pianificazione della tesoreria e i rapporti con i vari istituti bancari e di credito;
• Valutare e gestire...
e Placement altamente qualificato e personalizzato, ed un Coaching di carriera per i profili a media o alta Seniority, per la pianificazione del Progetto di inserimento e carriera Personalizzato ( CDP )
Al termine di questo percorso, ottenute le Qualifiche...
gli obiettivi stabiliti alle funzioni stesse.
Nello specifico:
• È responsabile dell’implementazione di progetti di controllo industriale;
• Misura e controlla la performance operativa;
• Partecipa attivamente al processo di pianificazione, di budgeting...
di Cantiere. L'ente si occupa di gestire il Sistema di Pianificazione e Controllo della Produttivit delle risorse della Progettazione di Sviluppo, supportando quest'ultima nella programmazione delle attivit di progettazione di sviluppo in coerenza...
e controllo delle attività relative all’installazione degli impianti elettrici.
Mansioni:
• Pianificazione e gestione operativa dell’intero ciclo di realizzazione degli impianti elettrici (BT/MT, quadri, distribuzione, illuminazione, messa a terra, impianti...
di qualit definiti, intervenendo attraverso la pianificazione e l'esecuzione di controlli, la documentazione del sistema qualit e l'analisi delle non conformit per il miglioramento continuo. Orario giornaliero full-time. vetrinabakeca...