siano completati entro i limiti di budget, rispettando le tempistiche previste e massimizzando la redditività.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi...
cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
civili, preferibilmente in contesti strutturati (imprese e/o EPC contractors).
• Capacità di pianificazione e utilizzo di strumenti di gestione progetti (Microsoft Project).
• Esperienza nella gestione e controllo dei costi, inclusa la stesura...
di pianificazione e controllo (anche in ambito IT).
Esperienza nella gestione di reportistica, raccolta e definizione dei requisiti business.
Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione.
Proattività...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente leader in costruzioni applicate a pianificazione, interior ed exterior di opere pubbliche, civili e restauri monumentali, attività di impiantistica elettrica e costruzioni industriali...
Ricerchiamo addetto all’ufficio acquisti da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi della pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessità dell’azienda, del rapporto con i fornitori, del controllo dell’andamento...
in Chianti
Di cosa ti occuperai?
Le attività che la figura sarà chiamata a svolgere in affiancamento al tutor sono di:
• supporto alla pianificazione e il monitoraggio della campionatura fin dal primo prototipo per garantire la consegna puntuale...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
preliminare, all'analisi di fattibilità tecnico-economica, passando per la gestione della programmazione, pianificazione e controllo dei tempi, costi, qualità, rischi e compliance delle documentazioni, fino alla consegna finale, concludendo con la chiusura...
di pianificazione, programmazione operativa e controllo di gestione (strategie, piani operativi, monitoraggio) definendo focus di analisi e processi.
• Supportare il processo di budgeting partecipando alla predisposizione del Budget economico, finanziario...
per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
Svolgerà attività gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse...
In affiancamento al PM Team, si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività:
1. pianificazione economica e finanziaria;
2. monitoraggio dell’avanzamento periodico mediante l’analisi degli scostamenti dei service e dei loro principali driver di costo;
3. ..
Il Gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, ricerca, per l'unit produttiva di MONFALCONE, una figura di Junior Financial Controller. L’Ufficio Amministrazione e controlli economici sito nello stabilimento di Monfalcone ha la funzione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
In partnership con BAT TRIESTE, azienda Leader Mondiale nei beni di largo consumo, ricerchiamo Tecnici Controllo Qualità.
Ruolo: 2 Quality Technicians in process
I Quality technicians verranno inseriti/e nella linea...
agendo sulle quantità e sulla relazione con il fornitore, nel rispetto dei margini e degli obiettivi di “cost saving”, mettendo a fattor comune gli acquisti delle due società; 5. Assicura la pianificazione di budget/forecast degli approvvigionamenti...