cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
Pianificazione degli audit aziendali interni ed esterni per le certificazioni ISO 9001, Coordinamento e gestione dell'approvazione della documentazione costruttiva, Preparazione del ", Delivery Protocol", delle commesse, Preparazione delle procedure FAT...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Svolger attivit gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse...
e ottimizzarne la gestione. Attività di gestione delle richieste di pagamento di alcune Region estere e di controllo sulle movimentazioni bancarie di tutte le società del Gruppo.
Attività principali
Gestione controllo e reportistica di Tesoreria...
pianificazione dei turni, assegnazione dei compiti, formazione e motivazione del team
Gestione degli approvvigionamenti, controllo delle scorte e verifica della qualità dei prodotti
Collaborazione con gli altri reparti e con la direzione per il buon funzionamento...
Manpower srl, per industria operante nel settore navale a Trieste, cerchiamo un/una Addetto/a alla qualit con esperienza. Di cosa ti occuperai? Gestione e aggiornamento del sistema qualit ISO 9001, Pianificazione e supporto agli audit interni...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
di pianificazione e controllo (anche in ambito IT).
Esperienza nella gestione di reportistica, raccolta e definizione dei requisiti business.
Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione.
Proattività...
per il controllo avanzamento piano consegne dei punti vendita e la pianificazione delle consegne promozionali Gestione dei rapporti con i punti vendita in relazione ai piani di consegne, ai resi merce e materiale tecnico Gestione dei resi dai punti vendita e verso...
in collaborazione con Fincantieri, per la divisione Navi Mercantili ricerca un/a:
PLANNER DI COMMESSA
da inserire all’interno della Funzione Preventivazione, Pianificazione e Controllo della Produzione. Tale funzione ha il compito di pianificare le strategie...
ISO 9001;
• Pianificazione degli audit aziendali interni ed esterni per le certificazioni ISO 9001;
• Coordinamento e gestione dell'approvazione della documentazione costruttiva;
• Preparazione del "Delivery Protocol" delle commesse;
• Preparazione...
In affiancamento al PM Team, si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività:
1. pianificazione economica e finanziaria;
2. monitoraggio dell’avanzamento periodico mediante l’analisi degli scostamenti dei service e dei loro principali driver di costo;
3. ..
in tutte le fasi evolutive di progetto: avvio, pianificazione, monitoraggio e controllo, chiusura
Cosa cerchiamo:
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza dei processi IT e di produzione del software
• Conoscenza tecnica di COBOL, CICS...
in collaborazione con Fincantieri, per la divisione Navi Mercantili ricerca un/a: PLANNER DI COMMESSA da inserire all’interno della Funzione Preventivazione, Pianificazione e Controllo della Produzione. Tale funzione ha il compito di pianificare le strategie...