il Deputy Chief nella gestione della pianificazione e del controllo delle attività di manutenzione delle unità navali, comprese le fermate tecniche, collaborando quotidianamente con i Technical Superintendent e con i diversi team coinvolti nei progetti...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
e di pianificazione dello stabilimento. Rispetto dei criteri di sicurezza, qualità, quantità e costo con particolare attenzione alla soddisfazione da parte del cliente.
Gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la funzionalità...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione; Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
della documentazione ricevuta da ingegneria di sede, distribuzione dei documenti tecnici all’interno del cantiere, verifica dell’adeguatezza della documentazione prodotta, calcolo delle quantit previste per la pianificazione delle attivit da svolgere, gestione...
e sviluppo.
Responsibilities
• Supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, nel rispetto delle normative locali e internazionali.
• Gestione della tesoreria, pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e reporting verso la casa...
Brain Technologies è alla ricerca di un/a:
System Engineer – Integrazione Avionica
La risorsa sarà inserita in un team di System Design dedicato allo sviluppo di un sistema di pianificazione e monitoraggio missioni da stazione di controllo a terra...
Brain Technologies è alla ricerca di un/a:
System Engineer – Integrazione Avionica
La risorsa sarà inserita in un team di System Design dedicato allo sviluppo di un sistema di pianificazione e monitoraggio missioni da stazione di controllo a terra...
di pianificazione, controllo e reporting relative alle prestazioni finanziarie della Business Unit di competenza.
Dovrà:
Assicurare la condivisione dei risultati finanziari della Business Unit con i business partner operativi per comprendere e controllare...
Assicurare la conformità alle normative internazionali (API, ASME, ATEX, PED, ecc.) e agli standard HSE.
• Partecipare a FAT, SAT, ispezioni e collaudi presso fornitori e in campo.
• Collaborare con il team di Project Management per la pianificazione...
Coordinamento del team Finance e sviluppo delle competenze interne. Implementazione e ottimizzazione dei processi di controllo di gestione e analisi economico-finanziaria. Supporto alla direzione generale nelle decisioni strategiche e nella pianificazione...
Attività principali
Coordinamento e supervisione delle squadre operative nei cantieri;
Pianificazione delle attività giornaliere e monitoraggio dell’avanzamento lavori;
Gestione delle risorse, dei materiali e dell’organizzazione logistica...
Collaborare con l’Executive Chef nella pianificazione e realizzazione del menùSupervisionare e coordinare le attivit quotidiane della brigata di cucinaGarantire il rispetto degli standard di qualit , igiene e presentazione dei piattiGestire e motivare il team...
bakeca.it -
12
Lavoro Pianificazione Controllo a Savona – Offerte simili: