in Chianti
Di cosa ti occuperai?
Le attività che la figura sarà chiamata a svolgere in affiancamento al tutor sono di:
• supporto alla pianificazione e il monitoraggio della campionatura fin dal primo prototipo per garantire la consegna puntuale...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...
Assicurazione Qualità (analisi cause, pianificazione azioni correttive).
Sviluppo e controllo etichettatura.
Stesura e aggiornamento schede tecniche prodotto finito.
REQUISITI
Laurea Triennale e/o Magistrale nel settore Food.
Precedente esperienza (anche minima...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
attività:
• Analisi e supporto al CFO/Board della Joint Venture preliminare alla fase di Bidding, avente natura strategica per la definizione delle Marginalità e degli impatti finanziari;
• Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...
delle seguenti attività:
1. Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
quotidiana delle attivit di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature necessari, Organizzazione, coordinamento e gestione delle maestranze in forza e subappaltatori, Controllo del corretto Svolgimento delle attivit...
un'efficiente allocazione delle risorse, il PM sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Più nello specifico:
• Redige e monitora il budget della commessa, verifica il rispetto...
acquedotti e fognature); Tracciamenti; Controllo operativo; Verifica qualità del lavoro svolto; Gestione subappaltatori e fornitori; Gestione del personale interno (pianificazione personale, macchine e attrezzatura); Requisiti: Diploma di geometra...
Adecco Sei in possesso di Attestato federale di Elettricista capo progetto in installazione e sicurezza, o Diploma federale di Esperto in installazioni e sicurezza elettriche? Hai maturato esperienza nel settore della pianificazione...