In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Pianificazione della domanda: analisi dei dati di progetto e delle previsioni per garantire scorte adeguate;
• Gestione fornitori: assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit...
della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità dei prodotti. La figura gestirà le risorse assegnate e coordinerà i reparti di Produzione, Manutenzione e Logistica...
nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine.
• Supervisione alla gestione del personale
• Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento
• Supervisione del controllo di gestione
Requisiti...
Michael Page
La figura ricercata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile della pianificazione e del controllo delle attività produttive in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità...
Per primaria azienda in ambito servizi, siamo alla ricerca di un Controller di Gestione con esperienza nel settore.
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di presidiare le attività di pianificazione, reporting...
e della gestione tecnica dei Fornitori.
Le principali attività sono:
1. Svolgimento delle attività relative a sistemi idraulici, carrello di atterraggio e freni, e sistemi meccanici di controllo di volo, includendo la preparazione, gestione e aggiornamento...
e ingegnerizzazione dei menu.
• Selezione delle materie prime e gestione dei fornitori.
-Controllo di food cost, processi, standard igienico-sanitari e procedure HACCP.
• Collaborazione con F&B Manager e Direzione per il miglioramento continuo dell'esperienza culinaria...
di gestire tematiche individuali e in grado di coordinare i processi delegati nel team. Il tuo contributo - Hai uno stile di leadership condivisa' conosci e applichi la pianificazione strategica delle risorse umane' lo sviluppo organizzativo' il coaching...
periodicamente il superiore sull’andamento di ogni contratto/cliente (attività e dati economici).
Mantenere aggiornati i registri di attività e controllo economico.
Operazioni e pianificazione Monitorare e chiudere gli ordini di lavoro.
Pianificare e coordinare...
apartmentMisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQplaceSavonalanguagehelplavoro.itevent_available
Coordinamento e supervisione delle squadre operative nei cantieri.
• Pianificazione delle attività giornaliere e monitoraggio dell avanzamento lavori.
• Gestione delle risorse, dei materiali e dell organizzazione logistica in cantiere.
• Controllo della corretta...