il Deputy Chief nella gestione della pianificazione e del controllo delle attività di manutenzione delle unità navali, comprese le fermate tecniche, collaborando quotidianamente con i Technical Superintendent e con i diversi team coinvolti nei progetti...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Responsabilità principali
• Pianificazione strategica: elaborare e mantenere aggiornato il Master Plan delle soste tecniche, coordinandosi con i vari reparti e integrando le esigenze manutentive e operative...
di nuove richieste di pianificazione RF o MW (nuovi siti, aggiornamenti, riconfigurazioni, dismissioni); - Assegnazione e definizione delle priorità delle attività all'interno degli strumenti di pianificazione e dei sistemi di tracciamento (es COM5, Atoll...
di Cost Controller di Commessa, sul territorio di Genova.
La risorsa, che riporterà gerarchicamente al Project Manager della commessa, avrà il compito di supportare Il team Cost Control & Planning nelle attività di controllo dei costi e dei tempi...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione; Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
autostradale, attiva su progetti di rilievo a livello nazionale. La posizione riguarda attivit di monitoraggio e controllo della sicurezza all’interno di cantieri infrastrutturali, con particolare attenzione alla conformit normativa e alla prevenzione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit La figura, inserita in un percorso di formazione iniziale, si occuper della gestione amministrativa e contabile generale dell'azienda. In particolare: controllo operativo report con dati...
Azienda
Azienda multinazionale operante nel settore Marittimo - Offshore
Descrizione Lavoro
Responsabilità:
• Supportare il monitoraggio delle prestazioni tecniche e operative delle navi assegnate;
• Collaborare alla pianificazione...
Responsabilit La risorsa verr inserita nel Dipartimento Finance e in questo ruolo, contribuir ai processi di pianificazione finanziaria, budgeting e monitoraggio delle performance del Gruppo. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Supporto...
Michael Page
Responsabilità:
• Supportare il monitoraggio delle prestazioni tecniche e operative delle navi assegnate;
• Collaborare alla pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
• Assistere...
in ingresso/uscita, assicurando la verifica, l'emissione ed il controllo dei documenti di competenza e della documentazione specifica in corrispondenza alle fasi di realizzazione/avviamento; - Assicurare la coerenza del progetto agli standard e indirizzi...
Brain Technologies è alla ricerca di un/a:
System Engineer – Integrazione Avionica
La risorsa sarà inserita in un team di System Design dedicato allo sviluppo di un sistema di pianificazione e monitoraggio missioni da stazione di controllo a terra...