immediata.
Attività e Responsabilità
• Supervisione area amministrativo-contabile e gestione interfaccia con commercialista.
• Sviluppo ed efficientamento processi e procedure.
• Chiusure gestionali, redazione bilancio e note integrative.
• Pianificazione...
3. Pianificazione, controllo e reporting HR
4. Predisposizione di analisi, report ad hoc sull'organico
5. Redazione ed analisi dei prospetti di costo consuntivo del lavoro
6. Redazione del budget/forecast del personale con presidio del processo
7. ..
di: Garantire l'applicazione dei requisiti contrattuali in materia di Assicurazione, Controllo Qualita, Sicurezza e Ambiente Verificare che le opere siano realizzate con l'adeguato supporto topografico Supportare i superiori nella pianificazione...
Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione...
in Chianti
Di cosa ti occuperai?
Le attività che la figura sarà chiamata a svolgere in affiancamento al tutor sono di:
• supporto alla pianificazione e il monitoraggio della campionatura fin dal primo prototipo per garantire la consegna puntuale...
di budgeting, controllo di gestione e analisi dei costi per le operazioni portuali.
Responsabilità e attività:
1. Redigere il budget annuale e i piani pluriennali del dipartimento, monitorando i costi in collaborazione con il Finance Department.
2. ..
e clienti.
2. Le tue mansioni
• Coordinamento delle attività ingegneristiche e progettuali relative allo sviluppo di yacht e unità navali custom
• Supporto alla pianificazione e al monitoraggio del progetto (tempi, costi, avanzamento lavori)
• Interfaccia...
JOBTECH S.R.L.-Santa Margherita Ligure, 24 km da Genova
di organizzazione e pianificazione,
• Spirito di squadra e leadership.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto all’Head Chef nella gestione della cucina,
• Coordinamento del team durante il servizio,
• Supervisione della preparazione e presentazione dei piatti,
• Controllo...
il cronoprogramma. Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare...
JOBTECH S.R.L.-Santa Margherita Ligure, 24 km da Genova
per garantire la qualit delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto...
aziendali, supportando la pianificazione finanziaria e garantendo il controllo e l'efficienza dei processi economico-finanziari. Collaborerà con i vari dipartimenti aziendali per garantire la corretta gestione delle risorse e il raggiungimento...
Manager nella pianificazione e gestione delle attività operative dell'impianto.
• Monitorare le performance dell'impianto e identificare eventuali anomalie, proponendo soluzioni efficaci.
• Gestire interventi in reperibilità e rispondere in modo tempestivo...
tecnico, svolgerà le seguenti mansioni:
1. Gestione commesse;
2. Redazione reportistica di commesse e andamento progetto;
3. Controllo costi e tempi di progetto;
4. Campagne di misure e rilievi a bordo in affiancamento al responsabile di progetto;
5. ..
nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine.
• Supervisione alla gestione del personale
• Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento
• Supervisione del controllo di gestione
Requisiti...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...