La figura ricercata, che sarà stabilmente distaccata presso cantiere internazionale, collaborerà con il Project Manager nella fase di pianificazione di commessa, strutturando il sistema di controllo più idoneo e confacente ai requisiti contrattuali...
il Deputy Chief nella gestione della pianificazione e del controllo delle attività di manutenzione delle unità navali, comprese le fermate tecniche, collaborando quotidianamente con i Technical Superintendent e con i diversi team coinvolti nei progetti...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Responsabilità principali
• Pianificazione strategica: elaborare e mantenere aggiornato il Master Plan delle soste tecniche, coordinandosi con i vari reparti e integrando le esigenze manutentive e operative...
Soluzione Tasse è un’azienda quotata in borsa, che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla pianificazione fiscale strategica...
Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione; Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
autostradale, attiva su progetti di rilievo a livello nazionale. La posizione riguarda attivit di monitoraggio e controllo della sicurezza all’interno di cantieri infrastrutturali, con particolare attenzione alla conformit normativa e alla prevenzione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit La figura, inserita in un percorso di formazione iniziale, si occuper della gestione amministrativa e contabile generale dell'azienda. In particolare: controllo operativo report con dati...
Azienda
Azienda multinazionale operante nel settore Marittimo - Offshore
Descrizione Lavoro
Responsabilità:
• Supportare il monitoraggio delle prestazioni tecniche e operative delle navi assegnate;
• Collaborare alla pianificazione...
Responsabilit La risorsa verr inserita nel Dipartimento Finance e in questo ruolo, contribuir ai processi di pianificazione finanziaria, budgeting e monitoraggio delle performance del Gruppo. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Supporto...
umane sono sempre al primo posto.MANSIONI PRINCIPALI:Supportare il RUP nella gestione tecnica, amministrativa e contabile di progetti infrastrutturali autostradali.Collaborare alla pianificazione e al monitoraggio dei lavori, verificando il rispetto...
Michael Page
Responsabilità:
• Supportare il monitoraggio delle prestazioni tecniche e operative delle navi assegnate;
• Collaborare alla pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
• Assistere...