dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti...
in conformit con le normative vigenti. Redazione di report e relazioni tecniche relative alla sicurezza in cantiere. Collaborazione con il responsabile dei lavori e i tecnici per la pianificazione e l'adozione delle misure di sicurezza.
Monitoraggio...
della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
3. Pianificazione, controllo e reporting HR
4. Predisposizione di analisi, report ad hoc sull'organico
5. Redazione ed analisi dei prospetti di costo consuntivo del lavoro
6. Redazione del budget/forecast del personale con presidio del processo
7. ..
risponderà al Direttore Generale Italia e coordinerà un team di 6 persone. Sarà responsabile della gestione, pianificazione e controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting delle aziende operative italiane del gruppo, oltre...
Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
di sicurezza sui cantieri autostradali, in conformità con le normative vigenti.
• Redazione di report e relazioni tecniche relative alla sicurezza in cantiere.
• Collaborazione con il responsabile dei lavori e i tecnici per la pianificazione e l'adozione...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
gestione burocratica del cantiere, libro presenze, allestimento del cantiere, definizione delle risorse tecniche necessarie all’esecuzione dei lavori e verifica stato d’uso, verifica e pianificazione degli acquisti necessari all’esecuzione delle attivit...
Principali mansioni:
Gestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati, in coordinamento con l'ufficio tecnico e la produzione
Pianificazione e monitoraggio delle forniture, assicurando la puntualità delle consegne
Controllo qualità...
principali:
• Collaborare con il RUP nella pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali e realizzative delle opere marittime.
• Supportare nella gestione documentale e nella verifica della conformità normativa e tecnica delle opere...
principali:
• Collaborare con il RUP nella pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali e realizzative delle opere marittime.
• Supportare nella gestione documentale e nella verifica della conformità normativa e tecnica delle opere...
il Capo Cantiere nella gestione e organizzazione delle attivit quotidiane, supervisionando il personale operaio e supportando la pianificazione e programmazione dei lavori. Tra le principali mansioni rientrano: - Controllo dell'avanzamento del progetto e verifica...