dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti...
in conformit con le normative vigenti. Redazione di report e relazioni tecniche relative alla sicurezza in cantiere. Collaborazione con il responsabile dei lavori e i tecnici per la pianificazione e l'adozione delle misure di sicurezza.
Monitoraggio...
della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
Pianificazione e ottimizzazione del flusso delle materie prime, in stretta collaborazione con il reparto acquisti e la produzione.
• Supervisione delle operazioni di inventario delle materie prime, controllo dei livelli di scorta e proposta di azioni correttive...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
risponderà al Direttore Generale Italia e coordinerà un team di 6 persone. Sarà responsabile della gestione, pianificazione e controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting delle aziende operative italiane del gruppo, oltre...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
nel nostro team di Controllo di Gestione, con competenze in ICT e nell'implementazione di strumenti di Business Intelligence come Power BI.
Descrizione della posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di Controllo di Gestione, con un focus...
3. Pianificazione, controllo e reporting HR
4. Predisposizione di analisi, report ad hoc sull'organico
5. Redazione ed analisi dei prospetti di costo consuntivo del lavoro
6. Redazione del budget/forecast del personale con presidio del processo
7. ..
di sicurezza sui cantieri autostradali, in conformità con le normative vigenti.
• Redazione di report e relazioni tecniche relative alla sicurezza in cantiere.
• Collaborazione con il responsabile dei lavori e i tecnici per la pianificazione e l'adozione...
principali:
• Collaborare con il RUP nella pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali e realizzative delle opere marittime.
• Supportare nella gestione documentale e nella verifica della conformità normativa e tecnica delle opere...
gestione burocratica del cantiere, libro presenze, allestimento del cantiere, definizione delle risorse tecniche necessarie all’esecuzione dei lavori e verifica stato d’uso, verifica e pianificazione degli acquisti necessari all’esecuzione delle attivit...