crescita che, con oltre venti partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 350M € e impiega più di 2.200 dipendenti.
A causa del rafforzamento della nostra struttura di Corporate, siamo alla ricerca di un'/un
ASSISTENTE alla PIANIFICAZIONE...
il Deputy Chief nella gestione della pianificazione e del controllo delle attività di manutenzione delle unità navali, comprese le fermate tecniche, collaborando quotidianamente con i Technical Superintendent e con i diversi team coinvolti nei progetti...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Responsabilità principali
• Pianificazione strategica: elaborare e mantenere aggiornato il Master Plan delle soste tecniche, coordinandosi con i vari reparti e integrando le esigenze manutentive e operative...
da inserire come Assistente di cantiere.
Attività:
• Affiancare il Capo Cantiere nella pianificazione e nell'organizzazione delle lavorazioni;
• Coordinare le maestranze e i subappaltatori nelle attività quotidiane di cantiere;
• Verificare l'avanzamento...
di Cost Controller di Commessa, sul territorio di Genova.
La risorsa, che riporterà gerarchicamente al Project Manager della commessa, avrà il compito di supportare Il team Cost Control & Planning nelle attività di controllo dei costi e dei tempi...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione; Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
Il nostro cliente è una solida realtà del settore dei servizi presente da più di vent’anni nel mercato italiano ed internazionale.
Per potenziamento dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, si ricerca un/a AFC Project Controller...
autostradale, attiva su progetti di rilievo a livello nazionale. La posizione riguarda attivit di monitoraggio e controllo della sicurezza all’interno di cantieri infrastrutturali, con particolare attenzione alla conformit normativa e alla prevenzione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit La figura, inserita in un percorso di formazione iniziale, si occuper della gestione amministrativa e contabile generale dell'azienda. In particolare: controllo operativo report con dati...
attività di sorveglianza, rapportando i risultati al RSPP.Verificare l’attuazione dei programmi di controllo dei Preposti e dei responsabili di produzione.Predisporre la documentazione per le pratiche autorizzative previste dalla normativa...
Responsabilit La risorsa verr inserita nel Dipartimento Finance e in questo ruolo, contribuir ai processi di pianificazione finanziaria, budgeting e monitoraggio delle performance del Gruppo. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Supporto...
assicurando la verifica, l’emissione ed il controllo dei documenti di competenza e della documentazione specifica in corrispondenza alle fasi di realizzazione/avviamento;Assicurare la coerenza del progetto agli standard e indirizzi aziendali...