della qualità del lavoro dei subappaltatori;
• Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia...
le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori; - Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere; - Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali...
dei subappaltatori;Organizza le ispezioni in cantiere in collaborazione con la Direzione Lavori;Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori...
ed interfacciandosi con la Committente, effettuando lo studio e il controllo tecnico ed economico della Commessa per l’ottimizzazione dei margini, nel rispetto della regola ad arte e della corretta collaudabilità dell'opera.
Per ogni commessa, avrà sotto...
Capacità di pianificazione e supervisione.
• Capacità di motivare il team e risolvere i problemi.
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti Aggiuntivi:
• Titolo di studio: Geometra, Perito Edile, Ingegnere Edile con esperienza...
e coordinamento delle risorse interne (manutentori) e verifica che le stesse rispettino le disposizioni aziendali in materia di sicurezza sul lavoro; - gestione delle ditte esterne; - controllo e supervisione della pianificazione e programmazione degli interventi...
Contabilità di Magazzino, Controllo di Gestione, ecc )
• Ottima padronanza dei sistemi Microsoft Office ed è richiesta la conoscenza di sistemi ERP
• Conoscenza buona della lingua inglese
Caratteristiche personali:
• Buone capacità di pianificazione...
manutenzione e controllo macchine industriali garantendone il funzionamento, diagnosi e risoluzione problemi, formazione del personale, pianificazione ed esecuzione piani di manutenzione preventiva, nel rispetto delle norme di sicurezza....
Group Financial Planning & Analysis Specialist
Riporto gerarchico: Group CFO
Descrizione del ruolo:
La risorsa entrerà a diretto riporto del Group CFO e contribuirà al processo di pianificazione finanziaria, controllo e analisi delle performance...
di funzionalità per la pianificazione, il monitoraggio e la generazione di report.
• Collaborare con gli analisti di business per comprendere le esigenze aziendali e identificare la migliore soluzione tecnica.
• Sfruttare la tua conoscenza dei processi aziendali...
con la direzione e con gli altri reparti' assicurando qualit ' efficienza e sostenibilit nei processi produttivi. LE TUE MANSIONI: - Gestione e pianificazione delle attivit colturali con conduzione di un piccolo team - Coordinamento pratico dei lavori nei campi...
bakeca.it -
Lavoro Pianificazione Controllo a Savona – Offerte simili: