di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La figura, inserita a diretto riporto della direzione e mediante il coordinamento di un team di 4 persone, si occuperà di:
• Supervisione ciclo attivo, passivo, contabilità generale fino alla predisposizione...
di Cantiere. L'ente si occupa di gestire il Sistema di Pianificazione e Controllo della Produttivit delle risorse della Progettazione di Sviluppo, supportando quest'ultima nella programmazione delle attivit di progettazione di sviluppo in coerenza...
con un focus sul coordinamento di cantiere, gestione dei materiali, controllo dei costi, supervisione delle tempistiche e rapporti con i clienti e la direzione lavori.
🔍 Attività principali
• Pianificazione delle attività di cantiere e delle risorse post...
periodiche, che i controlli sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti vengano effettuati nel rispetto delle procedure aziendali e delle relative norme di legge, Provvedere, previa esecuzione di opportuni controlli, ad autorizzare l’ingresso all’interno...
diligence e supportare operazioni straordinarie;
• Collaborare alla pianificazione finanziaria di gruppo e alla definizione degli obiettivi;
• Presidiare il controllo di gestione ordinario e il monitoraggio dei KPI;
• Lavorare a stretto contatto...
del Centro Allestimento Alberghiero, avr il compito di: organizzare, in collaborazione con il Capo Officina e sulla base della programmazione dei lavori trasmessa dall’Ufficio Controllo Produzione, le attivit da svolgere settimanalmente, verificare...
alla pianificazione dei servizi; - Controllo operativo sul territorio; - Verifica della conformità di mezzi ed attrezzature.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel settore dei servizi ambientali;
• Ottime capacità di gestione del personale;
• Ottime doti comunicative...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari
appcast.io -
ed in particolare nell’ambito dell’IPT (Integrated Project Team) Trainers.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione delle attività di Programma (scope, schedule e budget) e reporting delle attività svolte
• Garantire il controllo...
nel team Finance come Junior Sales Controller, dove potrai contribuire attivamente alle decisioni strategiche e sviluppare competenze chiave nel controllo di gestione commerciale. Cosa farai - Collaborerai con il Responsabile dei Canali HD &, Vending...
dei costi indiretti;
• Implementazione dei processi inerenti al controllo di gestione, seguendo le linee guida del CFO;
• Gestione contabile del magazzino;
• Pianificazione area finanziaria dell'azienda ( redazione del cashflow, gestione rapporti...
Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico;Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione...
alla pianificazione dei servizi; - Controllo operativo sul territorio; - Verifica della conformità di mezzi ed attrezzature.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel settore dei servizi ambientali;
• Ottime capacità di gestione del personale;
• Ottime doti...
delle attività di service, attraverso la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle lavorazioni. In particolare, la risorsa sarà dedicata ai progetti che coinvolgono partner esteri.
Si occuperà di:
Predisporre i preventivi per la riparazione...
delle operazioni con i cantieri di riferimento; - Controllo della qualità e gestione della documentazione tecnica; - Supervisione e pianificazione delle manutenzioni.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria Meccanica;
• Ottima conoscenza del disegno tecnico...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cervignano del Friuli
cerca per azienda cliente un PROGRAM MANAGER da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico con l'obiettivo di garantire la pianificazione, il coordinamento e il controllo...
Mostra di più
12
Lavoro Pianificazione Controllo a Gorizia – Offerte simili: