redazione della reportistica per la casa madre su Excel e Autocad per pianificazione dei lavori di intervento straordinari sugli immobili e gli impianti del centro commerciale.
Responsabilità:
• Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative...
termine, fornendo report dettagliati sulle performance di vendita e sulle previsioni.
¿ pianificazione e controllo del budget, garantendo l'efficacia delle risorse impiegate.
¿ sviluppo di nuovi canali di vendita...
della reportistica per la casa madre su Excel e Autocad per pianificazione dei lavori di intervento straordinari sugli immobili e gli impianti del centro commerciale.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria o Architettura;
2. Esperienza pregressa nella stessa mansione...
Logistica della PERPULIRE e si occuperà di:
• Gestione ricezione delle merci all'arrivo, scarico dei mezzi che le trasportano e gestione della documentazione relativa;
• Verifica controllo della merce e ottimizzazione metodi di stoccaggio;
• Gestione...
nella struttura Operations che si occuperà di:
• Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
• Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
• Partecipare...
Azienda
Gruppo logistico con base a Elmas, attivo nel trasporto intermodale, movimentazione merci, gestione spazi e rifiuti.
Descrizione Lavoro
• Pianificazione viaggi e ottimizzazione dei mezzi
• Prenotazione imbarchi navali e slot presso punti...
fornendo report dettagliati sulle performance di vendita e sulle previsioni. ? pianificazione e controllo del budget, garantendo l'efficacia delle risorse impiegate. ? sviluppo di nuovi canali di vendita Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
? almeno...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...
monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare...