pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
fluide e affidabili; - Pianificazione e monitoraggio del budget logistico, assicurando l'efficienza delle spese e il controllo dei costi; - Applicazione di KPI e strumenti analitici per il monitoraggio delle performance e l’individuazione di aree...
e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori;
• Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta...
amp, ID, isometrici). Supporto alla pianificazione e al monitoraggio delle attivit di cantiere. Gestione della documentazione tecnica e redazione report. Coordinamento con i capi squadra e i responsabili di reparto per l'avanzamento lavori.
Verifica...
il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
• Registrare controlli qualità e ambiente;
• Curare l’adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore...
il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
• Registrare controlli qualità e ambiente;
• Curare l’adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore...
ristrutturazione e riconfigurazione dei plant aziendali, con responsabilità diretta su progetti edilizi e impiantistici.
Attività previste:
• Gestione operativa di progetti in ambito costruzioni, dalla fase di avvio fino alla conclusione
-Pianificazione...
con il proprio responsabile per assicurare la pianificazione e la gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie come previsto dai contratti in essere. Nello specifico' la risorsa' si occuper di: - Effettuare i controlli nei Punti Vendita assegnati...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
dalla fase di avvio alla chiusura; -Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse; -Redazione di studi di fattibilità, analisi tecnico-economiche e produzione di elaborati grafici; -Coordinamento con i reparti aziendali...
delle criticità;
• Coordinamento con i team interni e fornitori esterni;
• Pianificazione delle attività, controllo dei tempi e dei costi;
• Redazione delladocumentazione progettuale;
• Analisi e gestione dei contratti, incluso il supporto al cliente...
dalla fase di avvio alla chiusura, -Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse, -Redazione di studi di fattibilit , analisi tecnico-economiche e produzione di elaborati grafici, -Coordinamento con i reparti aziendali...
delle criticità;
• Coordinamento con i team interni e fornitori esterni;
• Pianificazione delle attività, controllo dei tempi e dei costi;
• Redazione delladocumentazione progettuale;
• Analisi e gestione dei contratti, incluso il supporto al cliente...
dalla fase di avvio alla chiusura; -Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse; -Redazione di studi di fattibilità, analisi tecnico-economiche e produzione di elaborati grafici; -Coordinamento con i reparti aziendali...
Pianificazione nastro orario, turni, ferie;
• Formazione del personale;
• Verifica e controllo delle prescrizioni previste dal DVR nell'operatività di negozio;
• Rapporto costante con il proprio Capo Area (Area Manager) per le verifiche del raggiungimento...