con la Direzione Lavori;
• Verifica la corretta pianificazione ed esecuzione delle attività di laboratorio in cantiere;
• Controlla, registra e archivia i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali;
• Si interfaccia con le figure operative della Direzione...
e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori;
• Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta...
di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
Pianificazione e ottimizzazione del flusso delle materie prime, in stretta collaborazione con il reparto acquisti e la produzione.
• Supervisione delle operazioni di inventario delle materie prime, controllo dei livelli di scorta e proposta di azioni correttive...
e ampio parcheggio.
Per la prossima stagione 2025 ricerchiamo la figura di un Economo altamente qualificato e motivato da inserire nel nostro team di professionisti per la gestione e il controllo delle risorse economiche all'interno della nostra struttura...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
di Arzachena, con l'obiettivo di potenziare il nostro team e garantire un servizio efficiente e di qualit . Le tue principali responsabilit : - Controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata e uscita - Mantenimento dell'ordine e della pulizia...
il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
• Registrare controlli qualità e ambiente;
• Curare l’adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore...
Bauladu (prov. Oristano).
La risorsa dovrà riportare direttamente al Direttore di Cantiere e avrà i seguenti compiti e responsabilità:
• Coordinare il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione...
operativo/montatori: gestione quotidiana di squadre di operai e tecnici in cantiere, distribuendo compiti e supervisionando l'andamento delle attivit . • Pianificazione delle attivit di cantiere: organizzazione delle fasi di lavoro, definizione delle priorit...
Bauladu (prov. Oristano).
La risorsa dovrà riportare direttamente al Direttore di Cantiere e avrà i seguenti compiti e responsabilità:
• Coordinare il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione...
amp, ID, isometrici). Supporto alla pianificazione e al monitoraggio delle attivit di cantiere. Gestione della documentazione tecnica e redazione report. Coordinamento con i capi squadra e i responsabili di reparto per l'avanzamento lavori.
Verifica...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...