da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
fluide e affidabili; - Pianificazione e monitoraggio del budget logistico, assicurando l'efficienza delle spese e il controllo dei costi; - Applicazione di KPI e strumenti analitici per il monitoraggio delle performance e l’individuazione di aree...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
• Registrare controlli qualità e ambiente;
• Curare l’adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore...
il personale di cantiere su disposizioni del Direttore di Cantiere;
• Effettuare la pianificazione e gestione delle attività lavorative;
• Registrare controlli qualità e ambiente;
• Curare l’adozione delle norme di sicurezza e antinfortunistiche nel settore...
ristrutturazione e riconfigurazione dei plant aziendali, con responsabilità diretta su progetti edilizi e impiantistici.
Attività previste:
• Gestione operativa di progetti in ambito costruzioni, dalla fase di avvio fino alla conclusione
-Pianificazione...
della reportistica per la casa madre su Excel e Autocad per pianificazione dei lavori di intervento straordinari sugli immobili e gli impianti del centro commerciale.
Responsabilità:
• Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi:
Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
dalla fase di avvio alla chiusura, -Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse, -Redazione di studi di fattibilit , analisi tecnico-economiche e produzione di elaborati grafici, -Coordinamento con i reparti aziendali...
della reportistica per la casa madre su Excel e Autocad per pianificazione dei lavori di intervento straordinari sugli immobili e gli impianti del centro commerciale.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria o Architettura;
2. Esperienza pregressa nella stessa mansione...
amp, ID, isometrici). Supporto alla pianificazione e al monitoraggio delle attivit di cantiere. Gestione della documentazione tecnica e redazione report. Coordinamento con i capi squadra e i responsabili di reparto per l'avanzamento lavori.
Verifica...
con il proprio responsabile per assicurare la pianificazione e la gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie come previsto dai contratti in essere. Nello specifico' la risorsa' si occuper di: - Effettuare i controlli nei Punti Vendita assegnati...
dalla fase di avvio alla chiusura; -Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse; -Redazione di studi di fattibilità, analisi tecnico-economiche e produzione di elaborati grafici; -Coordinamento con i reparti aziendali...