motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa; - Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari; - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione...
Si richiede:
• Predisposizione all'accoglienza e forte entusiasmo verso il mondo dei bambini;
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
• Precisione e affidabilità;
• Predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al risultato...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
i processi aziendali e supportare la pianificazione strategica aziendale. Di cosa ti occuperai? Definizione, aggiornamento e monitoraggio del costo standard di prodotto/commessa attraverso il “Product costing” su SAP Garantisce l’analisi delle varianze...
contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto...
Pianificazione e Gestione della Commessa.
È, altresì, responsabile della corretta applicazione di tutte le misure di sicurezza essendo a ciò espressamente delegato in qualità di “Preposto” ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Cura, con delega emessa dal PM...