acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa; - Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere...
Azienda con una forte propensione all’efficienza, con commesse internazionali e un ambiente collaborativo, dove l’innovazione e la tecnologia giocano un ruolo cruciale, ricerca una figura che possa occuparsi di approvvigionamenti e del coordinamento...
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto...
della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa;Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;Analisi costi/ricavi finalizzate...
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto...
con particolare riferimento ai montaggi dei sistemi HVAC, piping e impianti di estrazione aria; - Pianificazione di dettaglio delle attività di cantiere in accordo a cronoprogramma generale di progetto, agli aspetti logistici del sito e all’avanzamento dei lavori...
responsabilità:Controllare e monitorare le spese totali del progetto;Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto;Coordinare e lavorare con il team di gestione...
selezionata coordinerà tutte le fasi del progetto, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, degli standard qualitativi e delle normative in materia di sicurezza e ambiente.
Principali responsabilità
Gestione della commessa: pianificazione, controllo...
Principali responsabilità:
Controllare e monitorare le spese totali del progetto; Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto; Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto; Coordinare...
Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea...
Contabilit per commessa (Internal Orders), Profit Center Accounting, Product Costing (CO-PC), Contabilit analitica (Activity-Based Costing), CO-PA (Profitability Analysis) - Integrazione con altri moduli: Familiarit con FI (Financial Accounting)' MM (Material...
per la pianificazione e la contabilità, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Ruolo e Responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività di cantiere in sinergia con la Direzione Tecnica
• Coordinamento del personale...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualit . Responsabilit principali: 1. Pianificazione e analisi tecnica Analisi del progetto esecutivo...
di Catania.
📩 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo:
👉 curriculum@petrarcasrl.it
🎯 Mansioni principali
• Analizzare le richieste di offerta in base al piano approvvigionamenti di commessa...
per la pianificazione e la contabilità, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Ruolo e Responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività di cantiere in sinergia con la Direzione Tecnica
• Coordinamento del personale operativo (operai...