SPERI SpA, Società di Ingegneria e Architettura, è alla ricerca un professionista da inserire all’interno del Dipartimento Infrastrutture con il ruolo di Project Planning and Production Control (Pianificazione e Controllo di Gestione) nella sede...
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto...
Il nostro Cliente è un importante realtà che opera nel settore Hotellerie/Ospitalità.
Cerchiamo un Senior Finance Manager/CFO che guiderà la pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo...
del progetto e delle priorità, supportando il responsabile nella fase di pianificazione e di Impostazione del Cronoprogramma dei Lavori.
• Controllo del Progresso: Monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto, confrontando i piani previsti...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualit . Responsabilit principali: 1. Pianificazione e analisi tecnica Analisi del progetto esecutivo...
Principali responsabilità:
Controllare e monitorare le spese totali del progetto; Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto; Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto; Coordinare...
con particolare riferimento ai montaggi dei sistemi HVAC, piping e impianti di estrazione aria; - Pianificazione di dettaglio delle attività di cantiere in accordo a cronoprogramma generale di progetto, agli aspetti logistici del sito e all’avanzamento dei lavori...
Organizzazione dell'agenda del management, pianificazione di riunioni e appuntamenti, e gestione dei viaggi d'affari. Amministrazione: Controllo e archiviazione dei documenti, gestione delle scadenze e preparazione di presentazioni e report.
Competenze...
degli ordini nel gestionale aziendale; Emissione e controllo della documentazione commerciale e amministrativa; Supporto nella fatturazione e nei pagamenti; Coordinamento con il reparto tecnico e logistico per la pianificazione degli interventi; Attività...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
Responsabilità principali:
1. Pianificazione e analisi tecnica
• Analisi del progetto esecutivo...
selezionata coordinerà tutte le fasi del progetto, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, degli standard qualitativi e delle normative in materia di sicurezza e ambiente.
Principali responsabilità
Gestione della commessa: pianificazione, controllo...
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza...
Mostra di più
12
Lavoro Pianificazione Controllo a Catania – Offerte simili: