Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
e ottimizzarne la gestione. Attività di gestione delle richieste di pagamento di alcune Region estere e di controllo sulle movimentazioni bancarie di tutte le società del Gruppo.
Attività principali
Gestione controllo e reportistica di Tesoreria...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
Advisory.
Rivelo Platform è la soluzione SaaS innovativa per la Pianificazione e il Controllo (FP&A) e il CPM che ottimizza le performance economico-finanziarie delle aziende, rivelando nuove opportunità di business. La piattaforma, già adottata da decina...
alla catena di approvvigionamento:
• seguire il processo della catena di approvvigionamento delle fibre
• pianificazione dell’inventario
• esecuzione logistica dei prodotti finiti ai clienti
• monitorare e controllare le prestazioni e la qualità dei fornitori...
pianificazione e controllo, analisi e problem solving, proattivit , autonomia, precisione ed accuratezza, affidabilit , senso di responsabilit , flessibilit , visione d’insieme, orientamento al cliente interno, gestione dello stress ed attitudine ad operare...
contrattuali.
• Supervisiona la documentazione, archiviando e aggiornando contratti e relativi documenti.
• Supporta la pianificazione finanziaria elaborando forecast e analizzando i costi di locazione.
• Esegue controlli contabili verificando la coerenza...
aziendali.
• Supervisionare le attività di expediting e controllo della logistica, verificando tempi di consegna, quantità e conformità del materiale ricevuto.
Coordinamento e gestione delle risorse
• Assicurare una gestione efficace del personale...
archiviando e aggiornando contratti e relativi documenti. Supporta la pianificazione finanziaria elaborando forecast e analizzando i costi di locazione. Esegue controlli contabili verificando la coerenza tra canoni previsti, fatture e pagamenti effettuati...
alla gestione dei rifiuti, garantendo efficienza operativa e conformità alle normative vigenti.
• Collaborare con i vari reparti per implementare soluzioni innovative volte al miglioramento continuo dei servizi offerti.
• Supportare la pianificazione...
nel dipartimento Finanza e Controllo in affiancamento al referente della funzione
La risorsa dovrà supportare, tra le altre, nelle seguenti attività:
• preparazione di report finanziari e analisi di performance, pianificazione e controllo dei budget
• assistere...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit a fronte...